Con+stile+anche+in+bikini%3A+scegli+il+costume+che+preferisci+e+potrai+capire+chi+sei+realmente
cityrumorsit
/lifestyle/con-stile-anche-in-bikini-scegli-il-costume-che-preferisci-e-potrai-capire-chi-sei-realmente.html/amp/
Lifestyle

Con stile anche in bikini: scegli il costume che preferisci e potrai capire chi sei realmente

L’estate è ormai finita, ma questo test ci permetterà di conservarne qualche strascico: quale costume preferisci? Scopri chi sei davvero.

Ogni stagione ha la sua bellezza, su questo saremo tutti d’accordo. Tuttavia, l’estate porta con sé una vitalità e un’energia davvero uniche e per questo, quando volge al termine, ne sentiamo subito la mancanza. Purtroppo abbiamo ormai dovuto lasciarcela alle spalle e, del resto, bisogna ammettere che il primo fresco dell’autunno ha parecchi vantaggi. Per chi, però, non si rassegna a dover addio al mare e alla tintarella almeno per i prossimi mesi, questo test è l’ideale per riassaporarne un briciolo di “magia”.

Scegli un costume e scopri chi sei davvero (cityrumors.it)

Quale, tra questi costumi, è il tuo preferito o comunque senti più affine alla tua personalità? La scelta che farai potrebbe svelarti qualcosa di inedito su te stesso, su come sei nel profondo. Non ragionarci troppo, decidi d’istinto e poi leggi il profilo corrispondente.

Un bikini per scoprire chi sei davvero: quale senti più affine a te?

Il gusto è gusto, su questo non ci sono dubbi. Ma è anche vero che a volte mettiamo da parte le preferenze personali, ciò che ci piace, in favore di qualcosa di “pratico”, comodo, tanto in spiaggia quanto nella vita di ogni giorno. Se, però, potessimo scegliere solo in base a ciò che ci ispira, quale di questi costumi ameremmo indossare? Ad ognuno corrisponde un profilo preciso della personalità.

Il costume che preferisci svela qualcosa di inaspettato su di te (cityrumors.it)

Costume numero 1. Chi ha scelto il primo modello è una persona che ama sentirsi affascinante, ma allo stesso tempo vuole mantenere una certa raffinatezza. Il bianco, neutro e candido, illumina e addolcisce il nostro corpo, ma al contempo il costume senza spalline accentua la femminilità e svela sicurezza in noi stesse. Questo svela quanto siamo equilibrate tra il desiderio di apparire e quello di non “strafare”, un mix perfetto che ci descrive anche nel modo di approcciarci alla vita di ogni giorno.

Costume numero 2. Chi ha preferito questo bikini è una persona vitale ed energica. Monotonia e relax eccessivo non fanno al caso nostro: amiamo muoverci, stancarci, faticare. Per questo le nostre scelte tendono a essere comode, “pratiche”, adatte tanto a situazioni di riposo quanto di frenesia. Non rinunciamo, però, ad un tocco di stile e a sentirci affascinanti: il nero è magnetico e misterioso, oltre che sempre di classe.

Costume numero 3. Infine, chi ha apprezzato in modo particolare questo modello, “semi” intero ma lavorato, particolare, è una persona originale, unica. Seguire la moda o la tendenza del momento non ci interessa: abbiamo il nostro stile, i nostri gusti e vogliamo esplicare la nostra creatività in ogni occasione. Al contempo amiamo essere al centro dell’attenzione, non temiamo gli sguardi altrui.

Angelica Gagliardi

Recent Posts

Lite in diretta da Bianca Berlinguer: “Fascista!”, “vergogna, ti prendo a pugni!”

Momenti di grande tensione durante la puntata andata in onda ieri sera di "È sempre Carta…

3 ore ago

Crosetto lancia l’allarme, difesa: “Italia impreparata”

Il Ministro della Difesa Crosetto lancia un allarme grave sulla sicurezza nazionale, denunciando vent'anni di…

16 ore ago

Cinema in lutto, addio a Robert Redford: la carriera e i film più importanti

Il cinema internazionale piange la morte di Robert Redford. L'attore e il regista statunitense si…

1 giorno ago

Pericolo scuola: un edificio su due sarebbe non sicuro

I risultati dell'ultimo report di Legambiente fotografano una situazione quasi drammatica degli edifici scolastici in…

1 giorno ago

Chi era Matteo Franzoso, lo sciatore morto in Cile durante un allenamento

Ancora un lutto sconvolge lo sport italiano. La morte di Franzoso ha lasciato un vuoto…

1 giorno ago

Caos in alta quota: rissa per motivi religiosi su un aereo in volo da Tel Aviv

Una lite per motivi religiosi scatena il caos su un aereo. La polizia interviene all'atterraggio…

1 giorno ago