Costa+meno+di+4+euro+e+regala+un%26%238217%3Batmosfera+natalizia+invidiabile%3A+l%26%238217%3Baccessorio+di+Ikea+che+sta+andando+a+ruba
cityrumorsit
/lifestyle/costa-meno-di-4-euro-e-regala-unatmosfera-natalizia-invidiabile-laccessorio-di-ikea-che-sta-andando-a-ruba.html/amp/
Lifestyle

Costa meno di 4 euro e regala un’atmosfera natalizia invidiabile: l’accessorio di Ikea che sta andando a ruba

Da Ikea con meno di 4 euro potrai acquistare l’accessorio perfetto per portare la magia del Natale in casa: sta andando a ruba.

Il Natale è ormai vicino e per gli amanti di questo periodo preparare la casa all’arrivo delle Feste è una vera passione. Da Ikea c’è l’accessorio ideale per rendere l’atmosfera natalizia unica e magica.

L’accessorio Ikea per Natale costa meno di 4 euro – Cityrumors.it

Con pochissimi soldi – costa meno di 4 euro – sarà possibile addobbare casa vostra in modo originale e facile. L’azienda svedese ha un sacco di gadget per decorare casa e questo è uno dei più venduti.

L’accessorio natalizia di Ikea perfetto per decorare casa, costa meno di 4 euro

Da Ikea c’è tutto quello che serve per decorare a festa la propria casa in vista dell’arrivo del Natale. Il paralume Strala è perfetto ed economico per rendere l’ambiente unico. Si tratta di un paralume a forma di stella bianco con foglie rosse, perfetto per riscaldare l’ambiente di casa con una luce calda e soffusa che è proprio l’ideale per il periodo di Natale. Se in un salotto ci sono più lumi ci si può divertire a posizionarlo su tutti, così da decorare totalmente la stanza. Assieme all’albero o altri decori ricreeranno in casa la giusta atmosfera natalizia.

Il paralume natalizio di Ikea costa meno di 4 euro (Sito ufficiale Ikea) – Cityrumors.it

Il paralume Strala costa solo 3.95 euro, per questo se ne possono comprare diversi da distribuire in tutta la casa. Se la fantasia piace, inoltre, c’è anche la carta regalo abbinata e alcuni tessili, così da riscaldare ancora di più l’ambiente. L’ideale, se si ha la possibilità, è posizionare in un’unica stanza almeno due di questi paralumi. Renderanno davvero magico l’ambiente.

Strala è facile da montare, può essere abbinato all’accessorio di sospensione della stessa linea o alla base Strala, così da completare la lampada. Altrimenti, se si hanno già dei lampadari, si può decidere di sostituire il classico paralume con questo natalizio e magico: il risultato sarà davvero sorprendente. Non c’è cosa più bella di decorare la propria casa per il Natale, non sempre però tutti possono spendere molti soldi per riuscirci.

Ed ecco che Ikea è la scelta giusta dove reperire qualsiasi tipo di addobbo natalizio. L’azienda svedese ha un’enorme quantità di accessori per decorare casa a prezzi bassissimi. Strala costa meno di 4 euro e non è l’unica chicca presente. Spendendo pochissimo potremo trasformare la nostra casa e renderla unica e magica per il Natale. Faremo un figurone con i nostri ospiti: basta scegliere le decorazioni che più ci piacciono e il gioco è fatto.

Paolo Rodolfi

Recent Posts

Chiedi il modello ObisM all’INPS è indispensabile per la pensione, molti lo chiedono troppo tardi e rischiano

È molto importante per il pensionato, per varie eventualità pratiche, scaricare dal sito dell'INPS il…

1 ora ago

“Sono tutte e due italiani, mi pare, o no?”. Fratoianni al vetriolo: il terribile dubbio sul ritorno di Chico Forti in Italia

Il rientro in Italia di Chico Forti, atterrato ieri all'aeroporto di Pratica di Mare, alimenta…

1 ora ago

Un Posto al Sole, colpo di scena tra Roberto e Raffaele: interviene Diego. Anticipazioni al 21 maggio

Colpo di scena inaspettato tra Roberto Ferri e Raffaele a Un posto al sole, tra…

5 ore ago

Case Green, case e condominio ora sono nei guai

La direttiva Green ormai è una realtà a cui, volenti o no, dobbiamo adeguarci. Case…

6 ore ago

Reazione a Catena, partenza con le polemiche: ecco cosa succederà a L’Eredità, la decisione della Rai spiazza il pubblico

La Rai pianifica il ritorno in palinsesto di Reazione a catena, prenderà il posto de…

8 ore ago

C’è un’abitudine alimentare a cui devi rinunciare il prima possibile

Il cibo può contribuire a farci stare in salute oppure a farci ammalare. In particolare…

9 ore ago