Federica+Pellegrini%2C+l%26%238217%3Bannuncio+scatena+i+fan%3A+%26%238220%3BTorno+in+piscina%26%238221%3B
cityrumorsit
/lifestyle/federica-pellegrini-lannuncio-scatena-i-fan-torno-in-piscina.html/amp/
Lifestyle

Federica Pellegrini, l’annuncio scatena i fan: “Torno in piscina”

Nel corso di una intervista che ha rilasciato ai microfoni di “RaiNews” è intervenuta l’ex campionessa olimpica Federica Pellegrini che ha spiazzato tutti con le sue ultime dichiarazioni 

Si è prefissata un obiettivo, soprattutto dopo aver dato alla luce la piccola Matilde, una figlia tanto voluta e desiderata. Adesso il suo unico desiderio è solamente uno: quello di tornare in piscina. Ovviamente non per effettuare altre gare e competizioni, ma per ritrovare la migliore forma fisica. Senza dimenticare anche che proprio l’acqua è stata quella che l’ha fatta conoscere ed apprezzare in tutto il mondo sportivo. Ne ha parlato proprio lei, Federica Pellegrini.

Federica Pellegrini (Ansa Foto) Cityrumors.it

La nativa di Mirano ne ha parlato nel corso di una lunga intervista rilasciata a “RaiNews” dove ha rivelato che il corpo che aveva prima le manca e non poco. Tanto è vero che il suo obiettivo è quello di riprenderselo. Anche se non è affatto facile visto che, da poco più di tre mesi, ha iniziato un nuovo capitolo della sua vita: ovvero quello di essere diventata mamma per la prima volta di Matilde, una gioia per i suoi occhi e per papà Matteo Giunta.

Federica Pellegrini: “Voglio ritornare in forma, ma Matilde…”

Come annunciato in precedenza chi, però, potrebbe rappresentare un serio ostacolo è proprio la piccola Matilde. Ovviamente avere una figlia ti riduce inevitabilmente gli impegni che avevi prima. Lo sa bene la sportiva che sa di dover fare molti sacrifici e dedicarsi, la maggior parte del tempo, proprio alla neonata. A Novella Callegaris ha detto che deve imparare a dare degli orari, solamente in questo modo avrà il tempo di dedicarsi e di allenarsi. Magari proprio quando lei si addormenta.

Federica Pellegrini (Ansa Foto) Cityrumors.it

Dopo il parto il suo corpo è inevitabilmente cambiato. Proprio come succede a buona parte delle donne che hanno portato in grembo, per nove mesi, una piccola creatura. Anche se aveva notato qualcosa di diverso già quando non si stava più allenando. Di conseguenza è arrivato il pancione. Un pensiero che la “tormenta” visto che ora vuole ritrovare la migliore forma fisica.

Al Cosmoprof, nello stand dedicato alla linea Fit.Fe By Fede (sviluppato con Alma K Cosmetics), la Pellegrini ha parlato della sua linea di skincare. Queste sono alcune delle sue considerazioni a riguardo: “Una linea concentrata per le persone con uno stile di vita molto attivo. È una linea completa di prodotti viso e corpo con ingredienti di origine naturale per oltre il 90%. Puntiamo sull’idratazione e sulla protezione solare. Adatta a pelli sensibili. Una formula vegetale che protegge, rinforza e potenzia la barriera cutanea“.

Cristiano

Recent Posts

Profumi equivalenti: come riconoscere un prodotto di qualità? La guida Profumi San Marino

I profumi equivalenti sono delle fragranze che si ispirano e avvicinano parecchio agli originali, ai…

6 giorni ago

Corona, è successo davvero! I Fans sconvolti: “Ci risiamo…”

Un nuovo colpo di scena legato a Fabrizio Corona e alle sue inchieste. La notizia…

1 settimana ago

Dal ciclo passivo tradizionale ai flussi digitali: l’evoluzione della gestione fornitori

La gestione dei fornitori rappresenta uno snodo critico per qualsiasi organizzazione. Per anni, il ciclo…

3 settimane ago

La nuova tendenza spopola tra le donne: ecco cosa si fa dopo un divorzio

Se fino a poco tempo fa la fine di un matrimonio era considerata una sconfitta,…

3 settimane ago

I migliori servizi per creare un fotolibro: guida alla scelta

L'avvento della fotografia digitale ha radicalmente trasformato il rapporto con la memoria visiva. Se da…

3 settimane ago

Per quale motivo sui treni non si indossa la cintura di sicurezza?

La tragedia ferroviaria in Spagna ha aperto il dibattito sulle norme di sicurezza all'interno dei…

3 settimane ago