Giorgia+bellissima+sul+palco+di+Sanremo%2C+come+si+mantiene+in+forma+a+52+anni%3F+I+suoi+trattamenti+segreti
cityrumorsit
/lifestyle/giorgia-bellissima-sul-palco-di-sanremo-come-si-mantiene-in-forma-a-52-anni-i-suoi-trattamenti-segreti.html/amp/
Lifestyle

Giorgia bellissima sul palco di Sanremo, come si mantiene in forma a 52 anni? I suoi trattamenti segreti

Vorresti sapere i segreti dietro al fisico perfetto di Giorgia? Ecco tutto quello che questa star italiana fa per essere al top.

Con il passare del tempo è normale che il fisico cambi e che diventi meno tonico rispetto a come era quando si era giovani, ma per alcune persone sembra non essere proprio così.

Ecco come fa Giorgia a essere così in forma a 52 anni (Instagram @giorgiaofficial) – cityrumors.it

Alcune star infatti sembrano non invecchiare mai, non solo a livello di viso ma anche come fisico, visto che nonostante siano ormai adulte riescono a mantenere un corpo incredibilmente tonico e che assomiglia più a quello di una giovane donna, piuttosto che ad una donna che ha compiuto più di 50 anni. Questo è proprio quello che si può chiaramente vedere con Giorgia, una cantautrice e produttrice discografica che ha partecipato a Sanremo lasciando tutti stupiti, non solo per il suo talento, ma anche per la tonicità del suo fisico. Indubbiamente ci si è chiesti come faccia Giorgia a mantenere un aspetto così giovanile nonostante abbia quasi 53 anni, e i suoi segreti di bellezza sono stati svelati.

La tonicitĂ  di Giorgia: ecco i suoi segreti

Giorgia è un cantautrice italiana che ha avuto successo non solo nel nostro paese ma anche all’estero, venendo rinominata da Billboard “la quarta voce più grande e più bella al mondo”, e in Italia ha venduto oltre 10 milioni di copie con 12 album entrati nella top ten.

L’allenamento è fondamentale per mantenersi in forma – cityrumors.it

Per riuscire a mantenere un fisico del genere il primo segreto a cui si affida Giorgia è indubbiamente l’allenamento fisico, di cui ha condiviso durante il corso degli anni alcune fotografie sui social. Quando si allena Giorgia tira fuori tutta la sua energia, visto che da quanto si è potuto vedere è in grado di sollevare dei bilancieri veramente pesanti. Ovviamente rimanere costante nell’eseguire dell’attività fisica dà i suoi risultati.

Oltre a ciò, per rimanere così in forma, Giorgia segue anche una dieta salutare, bilanciata il più leggera possibile, e si tratta di un altro segreto che segue Giorgia, e di cui parla anche la dottoressa Deborah Maniglia, medico estetico di Laser Clinic Milano. Parlando di sport la dottoressa fa riferimento anche a un macchinario in grado di aiutare il corpo a rimanere in forma.

“Lo sport, come Giorgia ci insegna, è l’altro grande asso nella manica, anche perché oltre a bruciare calorie, l’attività fisica consente di mantenere sodi e tonici i muscoli, evitando il temuto effetto corpo cascante, specie in certi critici punti quali glutei, addome e cosce. A questo scopo risulta ottimale un ciclo con il macchinario Schwarzy. Si tratta di una tecnologia mirata al potenziamento muscolare, con effetto body shaping visibile dopo poche sedute”.

Sfruttando l’energia elettromagnetica prodotta da 2 manipoli – continua la dottoressa – si va a sollecitare il tessuto muscolare in profondità, aumentando il tono e la massa dei muscoli trattati (si sceglie un’area del corpo e si lavora su quella). Se poi il problema da affrontare è quello – sempre annoso – della cellulite, benissimo in abbinamento a creme e fanghi fai da te un percorso con la carbossiterapia e la mesoterapia, metodiche medicali a bassa invasività, indicatissime per drenare i liquidi ristagnanti e migliorare il microcircolo difettoso”.

Erica Ferrea

Recent Posts

Caso Alemanno, Giachetti: “E’ arrivato il momento che torni libero…”

Il deputato di Italia Viva, insieme ad altri senatori, politici e giornalisti è tra i…

42 minuti ago

Ponte 1° maggio, il meteorologo in esclusiva: “Anticipo di estate, ma…”

Ultimo ponte lungo di questo periodo per gli italiani. Mattia Gussoni in esclusiva ai nostri…

5 ore ago

Neuroscienza, dimenticare la paura: il cervello lo decide grazie alla dopamina

Uno studio neuroscientifico identifica un circuito dopaminergico che permette al cervello di cancellare la paura.…

8 ore ago

Muore a 115 anni la donna piĂą anziana del Giappone (ma non del pianeta)

Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…

13 ore ago

Terremoto a Roma: un grande assente agli internazionali BNL d’Italia

Djokovic fuori dagli Internazionali bnl d’Italia : il campione serbo sorprende tutti con il suo…

21 ore ago

Spari nel centro cittĂ , diverse persone colpite: si parla di morti e feriti

Arrivano notizie drammatiche riguardo una violenta sparatoria che sarebbe andata in scena all'interno di un…

23 ore ago