Ikea%2C+in+vista+del+Natale+mette+in+offerta+il+suo+prodotto+pi%C3%B9+iconico%3A+fa+sognare+i+bambini+e+i+loro+genitori
cityrumorsit
/lifestyle/ikea-in-vista-del-natale-mette-in-offerta-il-suo-prodotto-piu-iconico-fa-sognare-i-bambini-e-i-loro-genitori.html/amp/
Lifestyle

Ikea, in vista del Natale mette in offerta il suo prodotto più iconico: fa sognare i bambini e i loro genitori

Il Natale non è lontano e quindi anche gli store Ikea si preparano a far sognare grandi e piccini con tantissime novità e prezzi scontati.

Occasioni da cogliere al volo, per i regali, ma anche perché progressivamente come anche per altri shop è possibile trovare da Ikea vari prodotti in offerta o sconto momentaneo. Tuttavia si tratta di occasioni da cogliere al volo perché sono temporanee, quindi ne vale la pena assolutamente.

L’offerta imperdibile di Ikea per Natale (cityrumors.it)

La scontistica di Ikea si divide in due grandi sezioni, da un lato ci sono le offerte temporanee quindi i benefici pensati per i clienti che cambiano sempre, si può avere un prodotto incredibile in super sconto ma solo per un breve periodo. Poi vi sono gli sconti che si trovano nella sezione outlet, prima delle casse. Questi sono formidabili perché molto elevati, riguardano mobili da esposizione, fine serie e ci sono spesso anche tantissimi prodotti perfetti per il Natale.

Ikea: l’offerta da cogliere al volo

Uno dei prodotti da non perdere per questo inverno è Lillabo, si tratta dell’icona per eccellenza del set bambino di Ikea, un trenino dotato di tutte le costruzioni per dare seguito ad una vera e propria città con uno sconto temporaneo e comunque fino ad esaurimento scorte. Tutto realizzato in legno, il costo è di 25 euro rispetto ai 35 euro pieni, con il -29%, qualcosa che farà impazzire i bambini. Il perfetto regalo di Natale poiché si tratta di una completa ferrovia da costruire.

Il gioco più amato di Ikea/foto sito Ikea (cityrumors.it)

Quindi il set non esce già montato bisogna, di volta in volta, costruirlo a proprio piacimento con alberi, passaggio a livello, case, macchinista e poi adagiare sopra il treno e farlo circolare. Anche per molti adulti potrebbe essere bellissimo da collezione anche perché ogni dettaglio è studiato minuziosamente, di ottima fattura e interamente in legno quindi qualcosa di molto diverso da quello a cui siamo abituati in plastica rigida.

Guardando alle offerte Ikea comunque non è la sola occasione da prendere al volo, soprattutto in vista dei regali di Natale, c’è anche Duktig, la cucina giocattolo in legno ad essere in offerta. In sconto a 99 euro è praticamente un gioiello, spettacolare in un rosso mattone, con tanto di forno, lavabo, fornello a induzione. Anche Mala, il cavalletto da pittore, è in offerta. In questo caso il costo è di 25 euro e l’offerta spettacolare perché i bambini possono disegnare e colorare e soprattutto è anche un elemento d’arredo nella camera.

Valentina Giungati

A seguito degli studi in Editoria, approdo al mondo del giornalismo cartaceo. Successivamente, con il digitale e le redazioni online, scatta la scintilla. Lavoro con grande passione nel settore da anni, spaziando dai viaggi alla tecnologia, per offrire spunti interessanti e curiosità imperdibili.

Recent Posts

Carceri italiane, Giachetti: “Situazione grave, su 60.000 detenuti un terzo non dovrebbe stare dentro…”

Il deputato che più di tanti altri conosce la situazione del sistema carcerario italiano non…

28 minuti ago

Stipendi più alti, il Governo accelera: pronto il piano della Lega

Disegno di legge per rilanciare le retribuzioni. Flat tax al 5% e sgravi per i…

7 ore ago

Chi è Peter Turkson, il cardinale amico di Francesco e uno dei papabili per il post Bergoglio

Manca ormai un giorno al conclave e c'è porporato ghanese tra i nomi favoriti per…

8 ore ago

Aereo precipita con 15enne a bordo: la madre assiste all’incidente

Aereo con 15enne costretto ad ammaraggio d'emergenza. La madre assiste terrorizzata da un altro velivolo…

13 ore ago

Tennis, Sinner sul suo ritorno: “Io sono rimasto lo stesso, ma alcuni colleghi sono spariti”

A mezzanotte scorsa si è chiuso il periodo di sospensione per il numero uno del…

23 ore ago

Violenza giovanile, Cecchi Paone: “Troppa cronaca nera e poche alternative in tv, basta con la scusa del Covid”

Il sociologo, giornalista e documentarista parla della sua esperienza quotidiana: "La gente non nasce cattiva,…

1 giorno ago