Le novità da Ilary Blasi non finiscono qui: dopo il successo di ‘Unica’ esce anche il suo primo e nuovo libro
Se non si tratta di un vero e proprio colpo di scena allora ci manca poco. Fatto sta, però, che nelle ultime ore non si sta parlando d’altro se non dell’ultima novità che vede come protagonista Ilary Blasi. La conduttrice televisiva, direttamente dai suoi account ufficiali social, ha annunciato l’uscita del suo primo libro. Il testo lo ha intitolato “Che stupida“. Lo ha annunciato con un lungo post che ha pubblicato sul suo canale Instagram.
Queste le sue parole: “Gli amici mi chiamano “Ice Princess”, la principessa di ghiaccio. E non perché porti spesso i capelli dello stesso colore di Elsa di Frozen, ma perché non mi faccio dominare dalle emozioni. Le vivo fino in fondo, sia chiaro. La felicità, la tristezza, l’entusiasmo, la nostalgia, il dolore. Quello spazio deve rimanere sgombro per l’azione, in caso di imprevisti. Avevo l’impressione che una marea scura si stesse allargando dentro di me e arrivasse a lambire il ponte. Non mi ero mai dovuta sforzare per rimanere razionale, quella volta sì“.
Poi ha aggiunto: ““Che stupida” è una storia di dolore e rinascita, la mia. Con un finale inatteso. “Che stupida. La mia verità”, è preordinabile da oggi in tutte le librerie e store on-line“.
Emergono già i primi aneddoto in merito al nuovo libro. Questo è un’anteprima a riguardo e che vede come protagonista il suo ex compagno, Francesco Totti: “Ai primi di novembre mi addormentai tra le braccia di Francesco, la mattina dopo mi svegliai con uno che gli assomigliava molto, ma non era lui. Schivo, distante, assente, in cerca di pretesti per uscire: una cena con gli amici, una partita a carte o a calcetto, il padel…”.
In questo libro la conduttrice di Mediaset si racconta a 360° e parla davvero di tutto. Dal corteggiamento instancabile da parte del ‘Pupone’, alle nozze e la nascita dei loro tre figli. Senza dimenticare l’addio al calcio di Totti e poi con la rottura definitiva della coppia. Il tutto superato grazie alla presenza della sua famiglia, amici, colleghi che non l’hanno mai lasciata sola. Questo e molto altro ancora.
“Sono stati dodici mesi orribili, ma anche intensi, in cui ho scoperto me stessa, le mie risorse. Sono sopravvissuta ma non solo: sono ancora in piedi”. Quando esce il suo libro? A partire dal prossimo 30 gennaio al prezzo di 19 euro.
Non capita spesso di vedere qualcuno a 92 anni mettersi in gioco. Luciano Del Rio…
Amadeus pronto a lasciare il Nove per approdare su Mediaset? L'annuncio di Piersilvio Berlusconi lascia…
È possibile trasferire soldi all'estero e fuggire ai controlli a sorpresa del Fisco? La risposta…
Un uomo fuori dal comune che ha fatto quello che poche altre persone avrebbero fatto,…
L’influenza entra nella sua fase più intensa e lo fa con numeri che iniziano a…
Una serie tv lanciata da Amazon Prime è finita nel mirino della critica per l'utilizzo…