Kate Middleton, ennesimo colpo di scena che riguarda la Principessa del Galles: l’annuncio da parte dell’emittente televisiva “BBC”
Il Regno Unito e tutto il mondo resta con il fiato sospeso per quanto riguarda la situazione che vede come protagonista Kate Middleton. Non tendono a placarsi le notizie in merito alle sue condizioni di salute. Il tutto dopo l’operazione a cui è stata sottoposta. Non è un mistero che si tratta di una ileotomia. Senza dimenticare anche la polemica in merito allo scatto di famiglia (insieme ai suoi tre figli) che ha destato più di qualche dubbio visto che è stato modificato in più occasioni.
Adesso, però, spunta un nuovo e clamoroso colpo di scena. A lanciare questa “bomba” ci ha pensato direttamente l’emittente televisiva “BBC“. In molti hanno notato che dall’account ufficiale loro su “X” (ex Twitter) è arrivato un segnale che ha scatenato un vero e proprio allarme.
Proprio quando morì la Regina Elisabetta II tutti i conduttori della rete apparvero in diretta vestiti di nero. Quello che preoccupa, adesso, è il logo della stessa emittente. La stessa che ha mandato in panico i suoi milioni di follower. In molti si stanno chiedendo se fosse sempre stato nero oppure di colore rosso. Gli utenti si chiedono se ci sia qualche comunicato che deve essere emanato proprio nelle prossime ore.
Sono apparsi tantissimi commenti di utenti che sono sicuri di una cosa: “Ricordo che il logo fosse rosso e bianco”. Altri, invece, affermano che sia sempre stato bianco e nero. Fatto sta, però, che la preoccupazione (a prescindere da questa vicenda) che ruota attorno alla Principessa del Galles aumenta sempre di più.
Amadeus pronto a lasciare il Nove per approdare su Mediaset? L'annuncio di Piersilvio Berlusconi lascia…
È possibile trasferire soldi all'estero e fuggire ai controlli a sorpresa del Fisco? La risposta…
Un uomo fuori dal comune che ha fatto quello che poche altre persone avrebbero fatto,…
L’influenza entra nella sua fase più intensa e lo fa con numeri che iniziano a…
Una serie tv lanciata da Amazon Prime è finita nel mirino della critica per l'utilizzo…
Cinque persone sono state arrestate dalle forze dell'ordine con l'accusa di aver pianificato un attacco…