Kate Middleton, arrivano degli importanti aggiornamenti in merito alle sue condizioni di salute: le ultimeÂ
Ovviamente tra i sudditi e tutto il resto del Regno Unito c’è forte preoccupazione in merito alle condizioni di salute di Kate Middleton. Oramai, oltre al tumore che ha colpito Re Carlo, non si sta parlando d’altro se non di questo argomento. E’ passato più di un mese da quando la principessa del Gallas si è mostrata al pubblico e dall’annuncio della operazione all’addome. Una scomparsa che, con il passare del tempo, diventa sempre di più misteriosa.
C’è anche (più di qualcuno) chi mostra dei dubbi sull’operazione che ha subito, tanto da proporre delle teorie molto pericolose. A fare il punto della situazione ci ha pensato direttamente Jessica Reed Kraus. Quest’ultima è una stimata blogger americana ed è considerata molto attendibile dalle sue fonti. La donna ha rivelato il motivo della vera assenza dalle scene da parte di Kate.
Queste sono alcune delle affermazioni rilasciate dalla blogger americana: “La principessa del Galles ha subito un intervento chirurgico all’intestino (trattasi di ileostomia) e sta affrontando la convalescenza con un sacchetto. La guarigione richiede ben 12 settimane. Il Palazzo, non volendo macchiare la sua immagine o metterla in imbarazzo, si è fermato a poche spiegazioni molto vaghe che però, abbinate all’immagine ritoccata con Photoshop e diffusa su X da Kensington Palace, hanno creato il caos“.
Di che cosa si tratta dell’ileostomia? Non è altro che una operazione chirurgica molto complessa e delicata che consiste nella deviazione dell’ileo attraverso un’apertura praticata sull’addome a cui poi deve essere applicato un sacchetto esterno. Voci che, con il passare delle ore, si sono diffuse in tutto il Regno Unito e sui social network. Nonostante ciò aumenta, sempre di più, la preoccupazione per le sue condizioni di salute. In molti, infatti, sono ancora dubbiosi e si chiedono dove sia finita la principessa del Galles e come stia realmente.
La sua ultima apparizione social è di qualche giorno fa durante la festa della mamma. Una foto in cui è presente insieme ai suoi tre figli. Doveva essere un dolce scatto ed invece si è trasformato in un errore incredibile. Kate, apparsa sorridente, augura a tutti una buona festa della mamma. In molti, però, hanno notato una serie di ritocchi non indifferenti…
Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…
Djokovic fuori dagli Internazionali bnl d’Italia : il campione serbo sorprende tutti con il suo…
Arrivano notizie drammatiche riguardo una violenta sparatoria che sarebbe andata in scena all'interno di un…
Una voce e uno specie di spot sul web accende una discussione tra i massimi…
Al momento, le certezze per il dopo Papa Francesco sono ben poche, ma almeno una…
Doveva essere una festa di compleanno, ma il tutto si è trasformato in tragedia. La…