L%E2%80%99avvertimento+degli+astrologi%3A+state+lontani+da+questi+segni+zodiacali%2C+saranno+irascibili+fino+a+fine+febbraio
cityrumorsit
/lifestyle/lavvertimento-degli-astrologi-state-lontani-da-questi-segni-zodiacali-saranno-irascibili-fino-a-fine-febbraio.html/amp/
Lifestyle

L’avvertimento degli astrologi: state lontani da questi segni zodiacali, saranno irascibili fino a fine febbraio

Meglio non avere a che fare con questi segni zodiacali fino alla fine di febbraio: saranno irascibili e perderanno le staffe facilmente.

Febbraio non proprio semplice per le persone nate sotto questi segni. Le stelle, infatti, non hanno dubbi: si prospetterà un mese davvero tosto e complicato, motivo per cui sarebbe meglio rimanere quanto più possibile alla larga da questi segni che saranno irascibili fino a fine mese.

Questi segni zodiacali saranno nervosi tutto il tempo – Cityrumors.it

Sono ben tre, infatti, i segni che hanno maggiori probabilità di comportarsi in modo aggressivo. Ma non solo. Saranno sempre nervosi e avere a che fare con loro sarà molto più complicato del solito. Insomma, non proprio il massimo. Ma quali sono i segni in questione? Scopriamolo insieme!

I segni zodiacali che saranno di pessimo umore fino a fine febbraio: non farli arrabbiare

ARIETE

Rispetto agli altri segni zodiacali, l’Ariete si contraddistingue da tutti gli altri per il suo temperamento impulsivo e lo spirito altamente competitivo. E se da una parte può rappresentare una dote non da poco perché consente di mettersi sempre in gioco senza lasciare che la paura o ancora l’ansia abbiano il sopravvento, dall’altra se mal gestita può essere una mina vagante. I nati sotto questo segno, infatti, agiscono nella maggiore parte dei casi senza pensare prendendo decisioni affrettate. E in tal ottica, febbraio sarà un mese davvero particolare: l’aggressività sarà all’ordine del giorno.

L’Ariete si contraddistingue per il suo temperamento impulsivo – Cityrumors.it

LEONE

Noto per il suo egocentrismo che non ha davvero confini, il Leone ha un bisogno costante di attirare l’attenzione degli altri. Se si sente poco considerato, infatti, o peggio ancora del tutto ignorato, va di matto. Le persone nate sotto questo segno, infatti, mettono i loro interessi e le loro esigenze prima di tutto il resto, motivo per cui così come sono importantissime per loro, lo devono essere anche per gli altri. Ma la vita non funziona così e febbraio ne sarà la riprova. Il Leone cercherà di scavalcare chiunque pur di raggiungere i propri obiettivi: fino a fine mese questo segno sarà più egoista del solito.

SCORPIONE

Intenso come solo lo Scorpione sa essere, questo segno ha difficoltà a perdonare gli errori del passato. Una volta ferito, insomma, è davvero difficilissimo riacquistare la sua fiducia. Al contrario, nutre rancore, il che lo può portare ad essere estremamente vendicativo e aggressivo. E proprio perché gennaio in tal ottica non è stato un mese semplice per i nati sotto questo segno, a febbraio chi ha tradito la fiducia dello Scorpione assaggerà la sua “vendetta”. Quando vuole, infatti, questo segno sa essere davvero subdolo: non accetta di venire umiliato.

Karola Sicali

Recent Posts

Rinchiusi tra i rifiuti per 4 anni: l’incubo di tre bambini nella “casa degli orrori”

A Oviedo la "casa degli orrori": due genitori tedeschi rinchiudono i figli per quattro anni…

3 ore ago

La mamma lancia la figlia di pochi mesi dal balcone: tragedia in Sicilia

Terribile tragedia nella città metropolitana di Catania, dove una bambina di sette mesi è morta…

13 ore ago

Caso Alemanno, Giachetti: “E’ arrivato il momento che torni libero…”

Il deputato di Italia Viva, insieme ad altri senatori, politici e giornalisti è tra i…

14 ore ago

Ponte 1° maggio, il meteorologo in esclusiva: “Anticipo di estate, ma…”

Ultimo ponte lungo di questo periodo per gli italiani. Mattia Gussoni in esclusiva ai nostri…

19 ore ago

Neuroscienza, dimenticare la paura: il cervello lo decide grazie alla dopamina

Uno studio neuroscientifico identifica un circuito dopaminergico che permette al cervello di cancellare la paura.…

21 ore ago

Muore a 115 anni la donna più anziana del Giappone (ma non del pianeta)

Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…

1 giorno ago