L%E2%80%99avvertimento+degli+astrologi%3A+state+lontani+da+questi+segni+zodiacali%2C+saranno+irascibili+fino+a+fine+febbraio
cityrumorsit
/lifestyle/lavvertimento-degli-astrologi-state-lontani-da-questi-segni-zodiacali-saranno-irascibili-fino-a-fine-febbraio.html/amp/
Lifestyle

L’avvertimento degli astrologi: state lontani da questi segni zodiacali, saranno irascibili fino a fine febbraio

Meglio non avere a che fare con questi segni zodiacali fino alla fine di febbraio: saranno irascibili e perderanno le staffe facilmente.

Febbraio non proprio semplice per le persone nate sotto questi segni. Le stelle, infatti, non hanno dubbi: si prospetterà un mese davvero tosto e complicato, motivo per cui sarebbe meglio rimanere quanto più possibile alla larga da questi segni che saranno irascibili fino a fine mese.

Questi segni zodiacali saranno nervosi tutto il tempo – Cityrumors.it

Sono ben tre, infatti, i segni che hanno maggiori probabilità di comportarsi in modo aggressivo. Ma non solo. Saranno sempre nervosi e avere a che fare con loro sarà molto più complicato del solito. Insomma, non proprio il massimo. Ma quali sono i segni in questione? Scopriamolo insieme!

I segni zodiacali che saranno di pessimo umore fino a fine febbraio: non farli arrabbiare

ARIETE

Rispetto agli altri segni zodiacali, l’Ariete si contraddistingue da tutti gli altri per il suo temperamento impulsivo e lo spirito altamente competitivo. E se da una parte può rappresentare una dote non da poco perché consente di mettersi sempre in gioco senza lasciare che la paura o ancora l’ansia abbiano il sopravvento, dall’altra se mal gestita può essere una mina vagante. I nati sotto questo segno, infatti, agiscono nella maggiore parte dei casi senza pensare prendendo decisioni affrettate. E in tal ottica, febbraio sarà un mese davvero particolare: l’aggressività sarà all’ordine del giorno.

L’Ariete si contraddistingue per il suo temperamento impulsivo – Cityrumors.it

LEONE

Noto per il suo egocentrismo che non ha davvero confini, il Leone ha un bisogno costante di attirare l’attenzione degli altri. Se si sente poco considerato, infatti, o peggio ancora del tutto ignorato, va di matto. Le persone nate sotto questo segno, infatti, mettono i loro interessi e le loro esigenze prima di tutto il resto, motivo per cui così come sono importantissime per loro, lo devono essere anche per gli altri. Ma la vita non funziona così e febbraio ne sarà la riprova. Il Leone cercherà di scavalcare chiunque pur di raggiungere i propri obiettivi: fino a fine mese questo segno sarà più egoista del solito.

SCORPIONE

Intenso come solo lo Scorpione sa essere, questo segno ha difficoltà a perdonare gli errori del passato. Una volta ferito, insomma, è davvero difficilissimo riacquistare la sua fiducia. Al contrario, nutre rancore, il che lo può portare ad essere estremamente vendicativo e aggressivo. E proprio perché gennaio in tal ottica non è stato un mese semplice per i nati sotto questo segno, a febbraio chi ha tradito la fiducia dello Scorpione assaggerà la sua “vendetta”. Quando vuole, infatti, questo segno sa essere davvero subdolo: non accetta di venire umiliato.

Karola Sicali

Recent Posts

Licenziati e sostituiti dall’AI. Chi rischia di più in Italia? Lo studio è eloquente

Che tipo di impatto ha avuto l'Intelligenza Artificiale nel nostro Paese in termini di riduzione…

9 ore ago

Fontana di Trevi, ora si pagherà per l’ingresso: ecco come, quanto e quando

E' una decisione che ha preso direttamente il Comune di Roma per dare ordine e…

11 ore ago

IMU 2026, sono questi i requisiti per non pagarla che nessuno ti dice

Tra le tante novità che prenderanno piede dal 2026, una, di sicuro, piacerà a tanti:…

12 ore ago

Lite Allegri – Oriali: cosa rischia l’allenatore del Milan, il Napoli chiede il pugno duro

L'allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, viene accusato di aver insultato Lele Oriali, dirigente del Napoli,…

13 ore ago

Stop al Riscatto della Laurea: dal 2026 penalizzazioni e cosa succede a chi ha già iniziato la pratica

Riscatto della Laurea, dal 2026 cambia tutto: guida completa e risposte alle domande più frequenti,…

14 ore ago

Perché Last Christmas dei Wham torna di tendenza: il Whamagedon non c’entra nulla

In queste ore si parla soltanto di Last Christmas dei Wham!, brano uscito nel 1984…

15 ore ago