Per molti il trucco è fondamentale, anche quando magari è poco vistoso: ecco i consigli degli esperti per essere alla moda nel 2024
Per molte donne pensare di rinunciare al trucco è impossibile. Non sempre parliamo di un make-up strong e visibile, ma basta un accenno di fondotinta o una passata di mascara ed ecco che lo sguardo assume un altro valore. Anche quindi le ragazze acqua e sapone spesso non rinunciano al gloss o a qualche altro trucco, poco appariscente, che dona comunque quel qualcosa in più al viso.
E, come sempre, in fatto di make-up le tendenze sono tante. Ovviamente ogni trucco va studiato in base al proprio viso, alla sua forma, alla carnagione, ai tratti più o meno marcati che si hanno e anche a seconda del tipo di pelle. Nello specifico però andiamo a vedere i look delle star, ossia le novità e le tendenze di questo 2024 in fatto di beauty.
Il nuovo anno prevede un trucco piuttosto visibile, però facile: no alle numerosi fasi, il make-up sarà pronto in pochissimi minuti e senza effettuare troppi step. “Più prodotti facili da usare“, è l’indicazione di Tasha Reiko Brown, make-up artist di Los Angeles, riportata da Vanity Fair. Si parlerà comunque di un trucco ‘audace’. “Forme sorprendenti, reverse liner di tendenza e linee decise attirano l’attenzione sugli occhi”, dice Brown a proposito dello sguardo. Sulla pelle invece le tinte hanno sostituito i fondotinta pesanti: copertura sì ma senza l’effetto-maschera.
Djokovic fuori dagli Internazionali bnl d’Italia : il campione serbo sorprende tutti con il suo…
Arrivano notizie drammatiche riguardo una violenta sparatoria che sarebbe andata in scena all'interno di un…
Una voce e uno specie di spot sul web accende una discussione tra i massimi…
Al momento, le certezze per il dopo Papa Francesco sono ben poche, ma almeno una…
Doveva essere una festa di compleanno, ma il tutto si è trasformato in tragedia. La…
Svezia, follia TikTok: mamma rompe un uovo crudo in testa alla figlia di 5 anni…