Nel corso di una intervista rilasciata al settimanale âOggiâ Antonella Mosetti ha rivelato dei dettagli âpiccantiâ ed il rapporto con i suoi fan su OnylFans. La cifra è incredibileÂ
Negli anni â90 è stata una delle icone del mondo della televisione. Dâaltronde non potrebbe essere altrimenti: dallâesordio a âNon è la Raiâ fino ad arrivare al âGrande Fratello Vipâ, passando per âBeato tra le Donneâ ed il fidanzamento con Aldo Montano (ed anche Stefano Bettarini). Antonella Mosetti ha scritto pagine importanti della tv. Anche se, in questi ultimi anni, ha deciso di fare un passo indietro e di dedicarsi completamente ad altro.
In una intervista rilasciata ad âOggiâ ha rivelato tutto quello che i suoi fan e gli amanti del gossip non conoscevano fino a questo momento. Fino ad arrivare allâapprodo su OnlyFans. GiĂ perchĂŠ anche lei ha deciso di provare questo tipo di esperienza che le sta fruttando davvero molti soldi. Anche se, prima di arrivare a questo punto, bisogna fare un passo indietro. Come annunciato in precedenza storico il suo rapporto con Stefano Bettarini. Lo stesso che le portò ad un confronto con Simona Ventura.
Queste sono state alcune delle sue parole a riguardo: âCon Bettarini iniziamo a frequentarci. Prima chiudo con Davide Lippi che mi aveva tradita. Lui per vendicarsi chiama la Ventura e le racconta tutto. Tra lei e Stefano era finita da anni. Nonostante ciò lei mi convoca nel suo camerino e mi fa una ramanzina del tipo: âĂ comunque mio marito, il padre dei miei figliâ. Fatto sta, però, che il suo rapporto con la tv si è allontanato: âNon ho mai accettato compromessi. Mai andata ad Arcore. Un agente mi ha fatto delle avances che ho rifiutato e mi ha minacciato che avrei chiuso con questo mondoâ.
Poi lâinizio dellâavventura su OnlyFans: âMostro lâinguine, una tetta, i piedi. Ho deciso di diventare imprenditrice della mia immagine. Câè lâoperaio che si accontenta di un vocale in cui pronuncio il suo nome, e chi mi dĂ 2mila euro per la foto del mio piede con sopra la schiuma da barba. Tra un poâ ci saranno altri personaggi famosi. Mi hanno trattato come la pecora nera, ma sono solo stata unâapripista: vengo sempre dalla scuola Boncompagniâ.
In conclusione un aneddoto su Ambra Angiolini: âLei non parlava con nessuno. Aveva 16 anni e temeva che le soffiassimo il suo ruolo. Anni dopo un suo programma (Generazione X, ndr) era andato malissimo, iniziò a telefonarmi. Allâepoca lavoravo con Giletti mi chiese se poteva scrivermi delle battute. Per anni siamo state amiche, poi una scorrettezza ha fatto chiudere il nostro rapporto per sempreâ.
Sta finalmente per diventare operativa una rivoluzione tecnologica adottata dalle stesse compagnie telefoniche che permetteranno…
La rottura fra la Rai e Sanremo sembra essere sempre piĂš vicina. E l'idea in…
Marc White, manager del Dorking Wanderers, bandito per 6 partite per commenti sessisti sulle arbitre…
Acquistare unâauto oggi significa trovare il punto dâequilibrio fra convenienza economica, rapiditĂ di consegna e…
Lo storico e l'intellettuale vicino alla destra non è che sia molto d'accordo con quello…
Andrea Giuliacci in esclusiva ai nostri microfoni sulla situazione caldo in Italia: "L'estate è partita…