Da Pechino Express i noodles: ma ecco come prepararli anche a casa. La ricetta facile e veloce per tutti: qui di seguito.
Le due concorrenti di Pechino Express, Antonella Fiordalisi ed Estefania Bernal, hanno mostrato come fare una ricetta svuotafrigo ed hanno deciso di spiegare come fare i noodles. Se stai cercando una ricetta per farli a casa, ecco che ti diciamo subito che puoi replicare tranquillamente questa ricetta nella tua cucina e non è difficile farli. Ma per chi si stesse chiedendo cosa sono eccolo spiegato.
I noodles sono dei classici spaghetti della cucina cinese e giapponese ed hanno una forma allungata, assomigliano quasi ai nostri comuni vermicelli. Questi vengono impastati con differenti tipi di farina ad esempio riso, grano, grano sacaraceno, alghe e possono essere fatti di diverso spessore. Ma come condire i noodles?
Puoi prepararli in tanti modi diversi: saltati in padella con verdure e carne oppure in zuppa. Spesso basta prendere ciò che si ha nel frigo per creare un condimento davvero saporito. Ma andiamo ora a vedere la ricetta per poterli fare.
Ecco qui gli ingredienti e il procedimento per preparare i noodles a casa in pochi minuti:
Di seguito il procedimento per prearare dei noodles freschi e saporiti:
Cottura:
A questo punto il condimento è una scelta vostra: gamberetti fritti e zucchine, salsiccia e salsa teriyaki, pomodorini e melanzane.
Da simbolo della movida a locale diventato un punto di riferimento per la pace e…
Carlo Vanzini ha deciso di fare chiarezza sulle sue condizioni di salute: l'annuncio del conduttore…
Quando Al Bano ha saputo della famiglia che viveva isolata nel bosco e ha fatto…
Non ci sono buone notizie per i fumatori. Sono previsti aumenti grossi sul costo delle…
Dopo diverso tempo e dopo che la sua storia aveva fatto il giro d'Italia, è…
Il colosso dello streaming ha acquistato la grande casa di distribuzione americana sconvolgendo il mercato…