Da Pechino Express i noodles: ma ecco come prepararli anche a casa. La ricetta facile e veloce per tutti: qui di seguito.
Le due concorrenti di Pechino Express, Antonella Fiordalisi ed Estefania Bernal, hanno mostrato come fare una ricetta svuotafrigo ed hanno deciso di spiegare come fare i noodles. Se stai cercando una ricetta per farli a casa, ecco che ti diciamo subito che puoi replicare tranquillamente questa ricetta nella tua cucina e non è difficile farli. Ma per chi si stesse chiedendo cosa sono eccolo spiegato.
I noodles sono dei classici spaghetti della cucina cinese e giapponese ed hanno una forma allungata, assomigliano quasi ai nostri comuni vermicelli. Questi vengono impastati con differenti tipi di farina ad esempio riso, grano, grano sacaraceno, alghe e possono essere fatti di diverso spessore. Ma come condire i noodles?
Puoi prepararli in tanti modi diversi: saltati in padella con verdure e carne oppure in zuppa. Spesso basta prendere ciò che si ha nel frigo per creare un condimento davvero saporito. Ma andiamo ora a vedere la ricetta per poterli fare.
Ecco qui gli ingredienti e il procedimento per preparare i noodles a casa in pochi minuti:
Di seguito il procedimento per prearare dei noodles freschi e saporiti:
Cottura:
A questo punto il condimento è una scelta vostra: gamberetti fritti e zucchine, salsiccia e salsa teriyaki, pomodorini e melanzane.
La gestione dei fornitori rappresenta uno snodo critico per qualsiasi organizzazione. Per anni, il ciclo…
Se fino a poco tempo fa la fine di un matrimonio era considerata una sconfitta,…
L'avvento della fotografia digitale ha radicalmente trasformato il rapporto con la memoria visiva. Se da…
La tragedia ferroviaria in Spagna ha aperto il dibattito sulle norme di sicurezza all'interno dei…
A distanza di pochi giorni dalla disgrazia in Andalusia, la Spagna è sotto shock per…
L'Unione Europea è pronta a dare il via ad una nuova patente di guida. Che…