Nota+azienda+cosmetica+assume+dipendententi%3A+dove+e+come+candidarsi%2C+le+posizioni+aperte
cityrumorsit
/lifestyle/nota-azienda-cosmetica-assume-dipendententi-dove-e-come-candidarsi-le-posizioni-aperte.html/amp/
Lifestyle

Nota azienda cosmetica assume dipendententi: dove e come candidarsi, le posizioni aperte

Nota marca di cosmetica che vanta una storia lunga 60 anni e con tanti punti vendita nel mondo cerca personale. Ecco come fare a candidarsi.

Settembre, si sa, è il periodo giusto per ripartire, cambiare lavoro o iniziare a farlo. Tanti gli annunci di occupazione interessanti, uno fra questi è offerto da una nota azienda di cosmetica con punti vendita in tutto il mondo. Stiamo parlando del brand Yves Rocher, con più di 60 anni di attività, sempre attento alla bellezza delle donne e al rispetto del Pianeta.

Nota azienda celebre in tutto il mondo assume: cosa sapere (pourfemme.it)

Dal 1959 Yves Rocher crea un rapporto particolare tra le piante e la bellezza femminile, formulando una cosmesi all’avanguardia: la Cosmétique Végétale®. Oggi il Gruppo Rocher conta 10 brands, oltre 18.000 collaboratori nel mondo e oltre 50 milioni di clienti. La sua sede principale si trova nella città di Rennes in Francia.

Già nel logo stesso dell’azienda è contenuta la mission principale, è stato riprodotto un germoglio stilizzato, su sfondo verde. Natura e bellezza, come connubio perfetto. La marca Yves Rocher è presente in Italia dal 1984. Sono presenti sul territorio da Nord a Sud: 111 negozi monomarca, oltre 300 dipendenti dedicati ai nostri negozi.

I prodotti puntano ad esaltare la bellezza del viso e del corpo, partendo da prodotti biologici e testati. Le piante emblematiche utilizzate principalmente sono: Fiordaliso, Calendula, Camomilla, Matricaria sono certificate e sono coltivate in agroecologia per promuovere un’agricoltura positiva che contribuisca al rispetto delle risorse naturali e alla rigenerazione della biodiversità.

Yves Rocher cerca dipendenti

Yves Rocher è un marchio in continua evoluzione e molto dinamico per questo aperto ad offrire nuove opportunità di lavoro. Sul sito Lavora con noi negozi | Yves Rocher (yves-rocher.it) è possibile candidarsi ad alcune posizioni aperte.

Posizioni aperte in tutta Italia: come candidarsi (pourfemme.it)

L’azienda cerca due Store Manager, uno a Roma, l’altro in Emilia Romagna. La risorsa inserita avrà la responsabilità di un punto vendita in termini di: tenuta dell’immagine di negozio, gestione del personale e dell’amministrazione, animazione commerciale. Per candidarsi basterà cliccare sulla voce “Candidati”.

Yves Rocher ricerca per i propri negozi su tutta Italia, ADDETTI/E VENDITA PART TIME. Inoltre il brand sempre all’interno del sito ha creato uno spazio di candidature libere per chiunque voglia mettersi in gioco.

L’annuncio spot mette in evidenza queste caratteristiche: “Se hai a cuore i clienti; Se hai energia e atteggiamento positivo; Se vuoi lavorare per dare e ricevere emozioni; Allora, ti vogliamo nella nostra squadra!” Invia il tuo CV a: selezione.personale@yrnet.com. Il brand storico offre diverse posizioni e opportunità, se sei amante del beauty e delle nuove sfide, non ti resta che provare!

Rossana Muraca

Recent Posts

Torna l’ora solare: cosa cambia nel nostro organismo? E perchè gli italiani la odiano?

Nella notte tra sabato 25 e domenica 26 ottobre, tornerà l'ora solare: gli italiani non…

2 ore ago

Pensioni, aumento 157 euro al mese confermato: che domanda occorre per aderire

Un modo efficace per avere una pensione da più di 157 euro al mese: come…

6 ore ago

In questo periodo fa più freddo in casa che all’aperto: ecco come ho risolto il problema

Avrete notato tutti che, in questi giorni, fa più freddo in casa che all'aperto. Come…

15 ore ago

Come portare la spesa a casa con il motorino? Scoperto un trucco geniale

Se vai a fare la spesa in motorino e riempi il tuo carrello, come riesci…

15 ore ago

Conservi gli scontrini nel portafoglio? Potresti avere problemi di salute

Conservare a lungo gli scontrini all'interno del portafoglio può essere dannoso per la propria salute.…

18 ore ago

A tavola abbiamo sempre mangiato nel modo sbagliato! Lo studio che cambia il Galateo

Uno studio realizzato da un gruppo di scienziati di Oxford rivoluziona le abitudini a tavola:…

22 ore ago