Oroscopo+dell%26%238217%3Bestate%2C+i+transiti+di+certi+pianeti+favoriranno+questi+segni+zodiacali
cityrumorsit
/lifestyle/oroscopo-dellestate-i-transiti-di-certi-pianeti-favoriranno-questi-segni-zodiacali.html/amp/
Lifestyle

Oroscopo dell’estate, i transiti di certi pianeti favoriranno questi segni zodiacali

Nel corso della prossima estate alcuni segni saranno estremamente favoriti dalle stelle e potranno fare grandi cose: quali sono?

L’estate è un momento di pausa durante il quale tendiamo a fare bilanci dei mesi precedenti e a gettare le basi dei progetti futuri. A volte, però, ci dimentichiamo di cogliere al volo le opportunità che le stelle ci regalano nei mesi più caldi dell’anno.

I segni più fortunati della prossima estate – cityrumors.it

Tre segni in particolare dovranno tenere gli occhi bene aperti e dare il meglio di sé perché, se avranno il coraggio di lanciarsi in nuove imprese e lasciarsi andare, otterranno sicuramente un grande successo in ogni campo.

I segni favoriti dalle stelle nell’estate 2024

LEONE – Quello del Leone è un segno abituato al successo, ma che riuscirà a brillare particolarmente nel corso della prossima estate. Avrà dalla sua una grande energia e le sue doti comunicative brilleranno come in pochi altri momenti della sua vita. Grazie all’influsso di Venere in Leone, i nati di questo segno saranno in grado di affascinare chiunque abbiano intorno, riuscendo a imporre la propria giuda e il proprio carisma in qualsiasi situazione. Il segreto del successo, in questo periodo, sarà non esagerare per non risultare antipatici e pieni di sé.

Per alcuni segni l’estate sarà un momento fantastico –
cityrumors.it

BILANCIA – Grazie all’influsso di Mercurio in Leone, la Bilancia sarà più creativa e più espressiva che mai. Sarà in grado di comunicare in modo molto convincente le sue idee a moltissime persone, coinvolgendole nei propri progetti. Grazie a Marte, che entrerà in Gemelli, farà nuove e stimolanti conoscenze nel campo delle relazioni sociali e avrà quindi l’opportunità di conoscere persone nuove, in grado di portare nuovi stimoli e nuovi equilibri nella sua vita. Il mantra da ripetere in questo periodo sarà: godersi ogni istante, perché questa congiunzione astrale è terribilmente favorevole.

TORO – Di solito i nati di questo segno sono molto razionali e molto prudenti, quindi tendono a programmare accuratamente qualsiasi mossa prima di metterla in atto. Per questo motivo potrebbero risultare un po’ statici e poco disposti a esplorare nuove opportunità. Fortunatamente Giove nel segno permetterà ai nati del Toro di trovare forza e curiosità per esplorare e cogliere occasioni inaspettate, soprattutto in ambito finanziario (quello in cui il Toro dà il meglio di sé). Anche dal punto di vista delle relazioni romantiche il Toro sarà tra i segni più favoriti in assoluto, con una grande armonia di coppia, soprattutto per quelle consolidate.

Olga L

Classe 1982, napoletana di nascita e genovese per scelta (di Genova). Nomade (anche) digitale e smart worker prima che diventasse mainstream. SEO nerd dal 2015, web content creator professionista dal 2019, caporedattore dal 2020. Problem solver per mancanza di pazienza, portatrice sana di pensiero critico, nemica giurata del “si è sempre fatto così”. Scrive di attualità, spettacolo e lifestyle, è appassionata di grafica e trova soluzioni semplici a problemi complessi.

Recent Posts

Vuelta al via, Garzelli in esclusiva: “C’è un grande favorito. Sugli italiani…”

L'ex ciclista in esclusiva ai nostri microfoni ha fatto il punto della situazione sulla Vuelta,…

1 ora ago

Il sarago pirahna che morde i bagnanti: ecco l’incubo dell’estate italiana

Nelle acque del mare che bagna le coste della nostra Penisola negli ultimi giorni si…

4 ore ago

Assistente di volo in servizio ubriaca: “espulsa” prima del decollo

Scandalo in volo. Un'assistente di volo di Virgin Atlantic è stata fermata prima del decollo.…

12 ore ago

Ucraina-Russia, generale Tricarico: “Gli incontri un passo avanti ma c’è ancora troppa distanza”

L'ex Capo di Stato maggiore dell'Aeronautica italiana cerca di spiegare il suo punto di vista…

23 ore ago

Sinner ko: cosa ha avuto e quando ritornerà in campo

Il ritiro dell'altoatesino a Cincinnati ha portato molti dubbi sulla reale condizione del numero uno…

1 giorno ago

Lamberto Boranga: a 82 anni l’ex portiere di Fiorentina e Cesena vola ancora da un palo all’altro

Uno dei portieri più iconici degli anni 70 e 80 ha ancora voglia di parare…

1 giorno ago