Oroscopo+fine+ottobre%3A+fortuna+per+questi+due+segni
cityrumorsit
/lifestyle/oroscopo-fine-ottobre-fortuna-per-questi-due-segni.html/amp/
Lifestyle

Oroscopo fine ottobre: fortuna per questi due segni

Voglia si speranza, di credere che il futuro possa essere in qualche modo migliore. L’oroscopo spesso è il migliore amico.

Niente di immaginabile cosi in superficie, ma la realtà è tutt’altra. L’oroscopo è qualcosa che prende davvero tanto milioni e milioni di donne e uomini in ogni parte del mondo. Spesso ci si interroga su quelle che sono le motivazioni, le ragioni, di tale fenomeno.

I segni più fortunati del momento – cityrumors.it

La verità è che probabilmente si ha sempre voglia e bisogno di attendere qualcosa di buono, di positivo, bello, dalla vita. Non fermarsi al presente, guardare con ottimismo al futuro in quelli che sono i campi alla fine, forse più inflazionati in assoluto: amore, soldi, lavoro.

Oroscopo fine ottobre: i segni del momento

Il mese di ottobre entra nel suo vivo e si avvia inesorabile già quasi verso la fine. L’estate è soltanto un ricordo, il caldo fino a pochi giorni fa ha dato forse le ultime illusioni in merito, ma l’autunno è ormai diventato protagonista assoluto della scena. Le ambizioni di milioni di persona, in questo periodo dell’anno sono come sempre altissime.

I segni del momento – cityrumors.it

La speranza, se cosi si può dire, arriva per due segni nello specifico, riferiti all’oroscopo cinese. In questo caso bisogna fare riferimento al proprio anno di nascita. Uno dei sogni del momento è senza dubbio alcuno quello del drago, che riguarda i nati negli anni 1940, 1952, 1964, 1976, 1988, 2000 e 2012.

Il segno più prestigioso in assoluto dell’oroscopo cinese. La settimana attuale, fino a fine ottobre, quindi, sarà per questo segno davvero fortunata. Numerose le energie a disposizione per mettere a segno numerosi colpi da ricordare. Nuove persone da conoscere e successo in ambito lavorativo.

L’altro segno fortunato del momento è quello della tigre che riguarda i nati negli anni 1950, 1962, 1974, 1986, 1998, 2010 e 2022. Anche in questo caso prevista una incredibile ondata di fortuna per quel che riguarda l’ambito economico e di conseguenza tutto sarà incentrato sulla sfera professionale.

La crescita personale avverrà gradualmente nel corso dei giorni che verranno. Cosi come nel caso del segno precedente l’energia necessaria arriverà dagli astri che contribuiranno al raggiungimento di specifici obiettivi prefissati. Per tutti gli altri segni, la settimana attuale non sarà di certo tra quelle da ricordare nel lungo periodo.

Una buona notizia, quindi, per quanti sperano nell’influenza delle stelle. Di questo tempi sperare non è di certo poca roba, anzi. La speranza per molti è il motore principale che consente di affrontare il quotidiano. Sapere che i giorni che verranno potrebbero essere migliori, può rappresentare una spinta non indifferente.

Paolo Marsico

Recent Posts

Amadeus, ipotesi Mediaset per il conduttore? L’annuncio di Piersilvio Berlusconi lascia tutti senza parole

Amadeus pronto a lasciare il Nove per approdare su Mediaset? L'annuncio di Piersilvio Berlusconi lascia…

38 minuti ago

Trasferire soldi all’estero, solo così eviti i controlli a sorpresa del Fisco: il trucco legale

È possibile trasferire soldi all'estero e fuggire ai controlli a sorpresa del Fisco? La risposta…

2 ore ago

Attentato a Sidney, una scena mai vista: chi è l’eroe che ha fermato il terrorista

Un uomo fuori dal comune che ha fatto quello che poche altre persone avrebbero fatto,…

4 ore ago

Influenza, allarme contagi: il nuovo ceppo fa paura e ora arriva Natale

L’influenza entra nella sua fase più intensa e lo fa con numeri che iniziano a…

5 ore ago

Una serie tv creata con l’AI: gli utenti scoprono il bluff. E Prime prende una decisione forte

Una serie tv lanciata da Amazon Prime è finita nel mirino della critica per l'utilizzo…

6 ore ago

Sventato un attacco ai mercatini di Natale: il terribile sospetto degli inquirenti

Cinque persone sono state arrestate dalle forze dell'ordine con l'accusa di aver pianificato un attacco…

8 ore ago