Quale+fiamma+ti+anima%3F+Scegline+una+e+scopri+il+tuo+vero+io
cityrumorsit
/lifestyle/quale-fiamma-ti-anima-scegline-una-e-scopri-il-tuo-vero-io.html/amp/
Lifestyle

Quale fiamma ti anima? Scegline una e scopri il tuo vero io

Una fiamma per scoprire il tuo vero io: quale tra quelle proposte ti attira maggiormente? Fai una scelta, cosa ti svelerà

Conoscersi nel profondo non è semplice come possa sembrare. Ci sono lati della nostra personalità che cerchiamo di nascondere anche a noi stessi per paura, vergogna o semplice praticità. Basti pensare a quando mettiamo da parte o sopprimiamo un’emozione perché abbiamo qualcos’altro, all’apparenza più importante, su cui focalizzarci. Vuoi scoprire il tuo vero io? Scegli una di queste fiamme e scopri cosa svela su di te.

Una fiamma per scoprire il tuo vero io: fai una scelta (cityrumors.it)

Ricordiamo che questo genere di test e quiz non hanno certo una connotazione scientifica. Si tratta, semplicemente, di mettere alla prova il proprio istinto compiendo scelte non troppo ragionate, affidandosi a quel famoso senso senso di cui si sente tanto parlare.

Qual è il tuo vero io? Scegli una fiamma e te lo svelerà

Tre immagini all’apparenza simili che ritraggono, tutte, una fiammella. Ciò che dobbiamo fare è scegliere quella che, a prima vista, ci ha suscitato una qualche emozione o che, comunque, sentiamo affine a noi. A questo punto basterà andare a leggere i profili abbinati per scoprire qualcosa di noi che forse ancora non sappiamo.

Cosa nascondi nel profondo? Scopri il tuo vero io col test della fiamma (cityrumors.it)

Fiamma numero 1. Se hai scelto questa immagine sei una persona vitale e molto energica che ama tenersi costantemente impegnata. Stare con le mani in mano non fa per te, hai voglia di fare, costruire, imparare. Sei sempre disponibile ad aiutare gli altri e sai lavorare bene in squadra, così come da solo. Hai una sorta di vena artistica che ti porta a ragionare in modo differente e originale.

Fiamma numero 2. Se hai scelto la seconda immagine sei una persona appassionata e istintiva. Quasi sempre lasci che sia il cuore a decidere per te e ti affidi alle sensazioni a pelle invece che alla logica. Questo ti porta a gettarti a capofitto in tutto quello che fai, che si tratti della vita lavorativa o sentimentale. La cosa bella è che le delusioni non ti abbattono, anzi: trovi sempre la spinta per rialzarti e ricominciare, con altrettanto entusiasmo.

Fiamma numero 3. Infine, se è la terza immagine ad averti colpito, sei una persona pragmatica e concreta. Ami avere tutto sotto controllo, organizzare il tuo tempo e i tuoi impegni e, soprattutto primeggiare. Pretendi da te stesso, in ogni campo, la perfezione e sei molto critico nei tuoi confronti. Allo stesso tempo, sei sempre pronta a batterti per coloro che hanno paura di farsi valere e il tuo carisma non ha rivali.

Angelica Gagliardi

Mi chiamo Angelica e mi sono diplomata al liceo socio-psico-pedagogico. Ho iniziato la mia esperienza professionale come redattrice circa quattro anni fa e questo mi ha permesso di trasformare la passione per la scrittura nel mio percorso lavorativo. Da quel momento ho continuato a lavorare e crescere, a contatto con professionisti che mi hanno insegnato e continuano a guidarmi lungo il percorso. Un vero e proprio viaggio che mi auguro possa proseguire a lungo.

Recent Posts

Addio alla Feta: in estate non la troveremo più nei supermercati. Il motivo è preoccupante

Uno dei piatti estivi più amati, rischia di non arrivare sulle tavole italiane. Il caos…

2 ore ago

Nostradamus, le sue spaventose profezie tornano al centro dell’attenzione: cosa succederà nel 2026

Il 2026 sta per arrivare, ma cosa si riserva il nuovo anno? Le spaventose profezie…

5 ore ago

Con la regola dei 5 minuti non ho più umidità in casa e mi sento meglio: peccato non averlo saputo prima

Grazie alla regola dei 5 minuti mi sono sbarazzata di un sacco di problemi: non…

6 ore ago

Concerto di Natale su Rai 1: quando andrà in onda e chi ci sarà

Nel palinsesto delle feste torna uno degli appuntamenti imperdibili di Rai 1: il Concerto di…

15 ore ago

Vittorio Brumotti via da “Striscia la Notizia”, nuovo lavoro in tv: dove lo vedremo

Striscia la Notizia, altro addio doloroso: via anche Vittorio Brumotti, nuovo lavoro in tv per…

16 ore ago

Maxi bonus da 1.281 euro per le famiglie italiane, arriva da gennaio 2026: chi può richiederlo

Nel 2026 è in arrivo un maxi bonus per tante famiglie italiane. Sarà possibile avere…

18 ore ago