Il Natale sarà magico con queste frittelle di mela, un connubio di sapori, profumi e convivialità: pronte in soli 5 minuti.
Nel periodo del Natale, non c’è nulla di più bello che cucinare dolcetti sfiziosi per sé stessi o per i propri ospiti. Momenti di convivialità e famiglia sono ancora più belli durante il periodo delle feste, perché il Natale unisce nel piacere di pranzare e cenare insieme piatti caldi e avvolgenti. Le frittelle di mela sono una delle delizie perfette per il periodo natalizio. Inoltre, si possono preparare anche in modo semplice e veloce, in soli 5 minuti.
Ecco la ricetta passo passo per realizzare questo dolce tradizionale e conquistare grandi e piccini con il suo gusto inconfondibile. Bastano pochi passaggi per portare a tavola le frittelle di mela fatte in casa.
Ecco tutto ciò che serve per preparare delle fantastiche frittelle di mela, perfette per accompagnare le giornate fredde invernali. Ingredienti semplici e pochissimo tempo: provare per credere.
Ingredienti per 4 persone:
Procedimento:
Ecco pronte per essere gustate le frittelle di mela fatte in casa. Trasformeranno la cucina in un luogo magico e dal profumo irresistibile in soli 5 minuti. Gli ospiti ne andranno matti.
Ultimo ponte lungo di questo periodo per gli italiani. Mattia Gussoni in esclusiva ai nostri…
Uno studio neuroscientifico identifica un circuito dopaminergico che permette al cervello di cancellare la paura.…
Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…
Djokovic fuori dagli Internazionali bnl d’Italia : il campione serbo sorprende tutti con il suo…
Arrivano notizie drammatiche riguardo una violenta sparatoria che sarebbe andata in scena all'interno di un…
Una voce e uno specie di spot sul web accende una discussione tra i massimi…