Il Natale sarà magico con queste frittelle di mela, un connubio di sapori, profumi e convivialità: pronte in soli 5 minuti.
Nel periodo del Natale, non c’è nulla di più bello che cucinare dolcetti sfiziosi per sé stessi o per i propri ospiti. Momenti di convivialità e famiglia sono ancora più belli durante il periodo delle feste, perché il Natale unisce nel piacere di pranzare e cenare insieme piatti caldi e avvolgenti. Le frittelle di mela sono una delle delizie perfette per il periodo natalizio. Inoltre, si possono preparare anche in modo semplice e veloce, in soli 5 minuti.
Ecco la ricetta passo passo per realizzare questo dolce tradizionale e conquistare grandi e piccini con il suo gusto inconfondibile. Bastano pochi passaggi per portare a tavola le frittelle di mela fatte in casa.
Ecco tutto ciò che serve per preparare delle fantastiche frittelle di mela, perfette per accompagnare le giornate fredde invernali. Ingredienti semplici e pochissimo tempo: provare per credere.
Ingredienti per 4 persone:
Procedimento:
Ecco pronte per essere gustate le frittelle di mela fatte in casa. Trasformeranno la cucina in un luogo magico e dal profumo irresistibile in soli 5 minuti. Gli ospiti ne andranno matti.
On-line online casino games live roulette have always been just one of the most popular…
Armani sanzionata dall'Antitrust: Multa di 3,5 milioni per "pratiche commerciali ingannevoli". La risposta di Armani:…
Con una precisa scelta commerciale i maggiori istituti di credito continuano a chiudere gli sportelli…
Il governo con un decreto ha deciso di modificare alcune norme presenti nel panorama sportivo.…
Luke Wintrip ha dovuto fare 43 proposte di matrimonio a Sarah prima del "sì"! Una…
Non finisce mai di stupire il caso relativo all'omicidio di Garlasco con la Procura di…