Riconoscere+un+gratta+e+vinci+vincente%3A+esiste+un+trucco+poco+conosciuto+che+aumenta+fortemente+le+possibilit%C3%A0+di+prendere+il+biglietto+giusto
cityrumorsit
/lifestyle/riconoscere-un-gratta-e-vinci-vincente-esiste-un-trucco-poco-conosciuto-che-aumenta-fortemente-le-possibilita-di-prendere-il-biglietto-giusto.html/amp/
Lifestyle

Riconoscere un gratta e vinci vincente: esiste un trucco poco conosciuto che aumenta fortemente le possibilità di prendere il biglietto giusto

Vincere cifre importanti con un gratta e vinci è il sogno di molti. Esiste un trucchetto per aumentare le probabilità di vincita.

Chi non vorrebbe diventare milionario semplicemente grattando con una monetina un tagliandino di pochi euro? Probabilmente questo è il sogno di tutti e, infatti, ogni giorno centinaia di persone tentano la fortuna con i famosi gratta e vinci. Forse non lo sai ma c’è un modo per aumentare le probabilità di acquistare il biglietto giusto.

C’è un modo per aumentare le probabilità di vincere con il Gratta e Vinci/Cityrumors.it

Molte persone, ogni giorno, acquistano uno o più gratta e vinci in attesa della famosa svolta della vita, quella vincita milionaria che consenta, finalmente, di non dover più andare a lavorare, di non dover più fare i conti alla fine del mese e di non doversi più preoccupare del denaro.

Le vendite dei gratta e vinci sono in costante crescita e, a ben pensarci, molti spendono molto più di quanto riescono, talvolta, a vincere. Nel corso degli anni sono state diffuse varie teorie su come fare per accaparrarsi il tagliandino giusto, quello che può far sbancare il lunario.

Si fa leva su quello che è il più grande sogno di ogni essere umano: avere tantissimi soldi senza dover fare alcuna fatica. Ma esiste davvero un modo per aumentare le probabilità di vincita? Secondo alcuni esperti un modo, in effetti, c’è.

Gratta e vinci: come aumentare le probabilità di vincere

Il più grande sogno della maggior parte delle persone è quello di sbancare il lunario con una vincita multi milionaria grazie ad un semplice gratta e vinci. Insomma tutti o quasi vorremmo metterci in tasca tantissimi soldi senza fare nessuna fatica. Vediamo come fare per aumentare le probabilità di vincere.

Con questo trucco aumenti le probabilità di vincita/Cityrumors.it

La statistica non è un’opinione. Non è nemmeno una scienza esatta come la matematica ma, in ogni caso, può aiutarci molto anche in questi casi. Anzi: soprattutto in questi casi. Nel corso degli anni sono state diffuse diverse teorie su come riuscire ad individuare il tagliandino vincente.

Qualcuno ha parlato di tagliandini con certi segni, altri sostengono che bisogna guardare il numero di serie. In realtà si tratta di teorie infondate. Non esiste un modo sicuro per individuare il gratta e vinci vincente ma esiste un modo per aumentare le probabilità di vincere.

Come fare? Bisogna acquistare i gratta e vinci che hanno la maggiore probabilità di vincita media. Infatti non è importante solo quanto si vince ma anche “ogni quando” si riesce a vincere.  La probabilità di vincita è il rapporto tra il numero di giocate vincenti e il numero totale di quel Gratta e Vinci in vendita.

I Gratta e Vinci con la probabilità di vincita più alta sono, di solito, quelli che costano meno e mettono in palio premi un po’ più bassi. Per fare un semplice esempio, il Gratta e Vinci da 5€ Il Miliardario ha una probabilità di vincita media di 1 su 7,99, mentre il Gratta e Vinci Nuovo 100x, che ha un costo di 20€, ha una probabilità di vincita media di 1 su 8,75.

Addirittura i gratta e vinci Lucky Empire, Lil Lady Winning Words, Il Bosco Segreto e Il Re Vincente, costano meno di 1 euro e hanno una probabilità di vincita media molto alta: 1 su 5,63.

Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.

Recent Posts

Scuola, nuove lezioni e programmi specifici: il governo cambia registro dopo una serie Netflix

Dopo la visione di una serie tv su Netflix, che ha scatenato reazioni e commenti,…

11 minuti ago

Solstizio d’inverno, un giorno importante: è il giorno più corto nell’emisfero boreale

Il 21 dicembre assisteremo a uno degli eventi astronomici più affascinanti dell’anno: il solstizio d’inverno,…

1 ora ago

Si regalano una sauna matrimoniale, ma qualcosa va storto: l’epilogo è tragico

Una coppia di sposi aveva prenotato una sauna privata in una struttura. Ma qualcosa non…

2 ore ago

Enrico Ruggeri in ospedale, è stato operato: cos’è successo ad uno dei cantautori più amati

Enrico Ruggeri è stato operato per un problema di salute: le ultime novità sulle sue…

12 ore ago

Riforma ISEE 2026, svolta per milioni di famiglie: con questo dettaglio sarà facilissimo avere bonus

Ci sarà presto una svolta per milioni di famiglie italiane grazie alla riforma ISEE 2026.…

14 ore ago

Due miti della tavola italiana venduti per una cifra record

Sta facendo scalpore nei vari ambienti della cucina e della ristorazione l'accordo che è stato…

15 ore ago