Risate%2C+gioia+e+felicit%C3%A0%3A+solo+se+passi+il+tuo+tempo+insieme+a+questi+segni+zodiacali
cityrumorsit
/lifestyle/risate-gioia-e-felicita-solo-se-passi-il-tuo-tempo-insieme-a-questi-segni-zodiacali.html/amp/
Lifestyle

Risate, gioia e felicità: solo se passi il tuo tempo insieme a questi segni zodiacali

Alcune persone sembrano portare luce e allegria nella vita di chiunque: appartengono ai segni più gioiosi dello zodiaco.

Prendere la vita con un sorriso dovrebbe essere per tutti un dovere morale, ma sappiamo benissimo che alcune persone ci riescono molto meglio di altre. Anche se è principalmente una questione di carattere, bisogna ammettere che molto lo fanno le stelle.

I segni più gioiosi dello zodiaco – cityrumors.it

Alcuni segni zodiacali, infatti, sono dotati di un carattere ottimista e positivo, non si lasciano abbattere da nulla e hanno un entusiasmo contagioso. Di quali si tratta?

I segni più gioiosi dello zodiaco

ACQUARIO – Dotati di uno straordinario ottimismo ma anche della capacità di pensare in modo pratico e risolutivo, i nati sotto il segno dell’Acquario sono in grado di portare gioia, allegria e pensiero positivo in tutti coloro che hanno la fortuna di passare del tempo con loro. Tendono a vedere sempre il lato migliore delle cose e hanno la capacità di cogliere opportunità dove gli altri vedono ostacoli. Con un carattere del genere spesso ricoprono il ruolo di leader all’interno delle proprie comunità o del proprio gruppo di lavoro. Quando non lo fanno (perché non sono molto interessati a scalare la gerarchia) svolgono comunque una funzione importantissima nel tenere sempre alto il morale del gruppo.

Sapersi divertire è un’arte – cityrumors.it

LEONE – Le persone di questo segno sono nate per fare festa e per godersi la vita. Hanno una smisurata fiducia nel futuro e sono sempre convinte che, in una maniera o in un’altra, riusciranno a cavarsi fuori da qualsiasi problema. Nella maggior parte dei casi hanno ragione, quindi cercano di trasmettere allegria e fiducia nel futuro a tutti coloro che hanno vicino. Non si lasciano abbattere da nulla e soprattutto trovano sempre il modo di superare con la forza o con l’intelligenza qualsiasi ostacolo. Restare tristi o pessimisti quando si ha la fortuna di avere a che fare con un Leone è assolutamente impossibile, quindi averne uno nella propria vita è un vero dono del cielo.

GEMELLI – I nati sotto il segno dei Gemelli sono estroversi, allegri e dalla mente sempre attiva. Adorano fare nuove conoscenze e intessere rapporti di amicizia o almeno di conoscenza con più persone possibili. Hanno molti interessi e l’entusiasmo sempre a mille. Nella maggior parte dei casi tendono a trasmettere il proprio ottimismo e la propria gioia di vivere a tutti coloro che hanno intorno, soprattutto quando sono in un mood positivo. I Gemelli possono essere letteralmente l’anima della festa e si può star sicuri che anche se fossero di cattivo umore, rimarranno per pochissimo tempo in uno stato d’animo negativo. Tra le loro moltissime qualità hanno anche quella di ideare attività e passatempi sempre nuovi per il proprio gruppo di amici.

Olga L

Classe 1982, napoletana di nascita e genovese per scelta (di Genova). Nomade (anche) digitale e smart worker prima che diventasse mainstream. SEO nerd dal 2015, web content creator professionista dal 2019, caporedattore dal 2020. Problem solver per mancanza di pazienza, portatrice sana di pensiero critico, nemica giurata del “si è sempre fatto così”. Scrive di attualità, spettacolo e lifestyle, è appassionata di grafica e trova soluzioni semplici a problemi complessi.

Recent Posts

Ponte 1° maggio, il meteorologo in esclusiva: “Anticipo di estate, ma…”

Ultimo ponte lungo di questo periodo per gli italiani. Mattia Gussoni in esclusiva ai nostri…

38 minuti ago

Neuroscienza, dimenticare la paura: il cervello lo decide grazie alla dopamina

Uno studio neuroscientifico identifica un circuito dopaminergico che permette al cervello di cancellare la paura.…

3 ore ago

Muore a 115 anni la donna più anziana del Giappone (ma non del pianeta)

Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…

9 ore ago

Terremoto a Roma: un grande assente agli internazionali BNL d’Italia

Djokovic fuori dagli Internazionali bnl d’Italia : il campione serbo sorprende tutti con il suo…

16 ore ago

Spari nel centro città, diverse persone colpite: si parla di morti e feriti

Arrivano notizie drammatiche riguardo una violenta sparatoria che sarebbe andata in scena all'interno di un…

19 ore ago

Dazi, lite tra Amazon e la Casa Bianca: Trump corre ai ripari

Una voce e uno specie di spot sul web accende una discussione tra i massimi…

22 ore ago