Scegli+l%26%238217%3Baccessorio+preferito+e+scopri+che+tipo+di+donna+sei%21
cityrumorsit
/lifestyle/scegli-laccessorio-preferito-e-scopri-che-tipo-di-donna-sei.html/amp/
Lifestyle

Scegli l’accessorio preferito e scopri che tipo di donna sei!

Che tipo di donna pensi di essere, quale lato domina nella tua personalità? Scegli l’accessorio a cui non puoi rinunciare e scoprilo

Ognuno di noi si caratterizza per tratti unici della personalità che ci rendono diversi da tutti gli altri. Può trattarsi del modo di ragionare, di parlare, perfino di gesticolare, così come quello di affrontare le sfide della vita o di rapportarsi alle altre persone. Tu che tipo di donna pensi di essere? Osserva l’immagine, scegli l’accessorio al quale proprio non potresti rinunciare e scopri cosa svela di te.

L’accessorio che preferisci ti svela che tipo di donna sei (cityrumors.it)

Occorre precisare che questo tipo di test non si basa su fondamenta scientifiche, ma si tratta di un semplice passatempo divertente da poter sperimentare in compagnia delle amiche. Allo stesso tempo, è anche vero che le abitudini quotidiane e le preferenze, i gusti, possono raccontare molto di noi.

L’accessorio che preferisci svela che tipo di donna sei: quale preferisci?

Quattro accessori tra cui scegliere, tra i più comuni e apprezzati. Collana, orecchini, bracciali o anello: senza quale di questi non potresti “uscire di casa” perché ti sentiresti “spoglia”? Ad ogni oggetto si associa un profilo, ecco cosa racconta della persona che sei.

Il gioiello che scegli svela qualcosa di inaspettato sulla tua personalità (cityrumors.it)

Collana. Chi ha preferito questo gioiello è una persona sicura, una vera conquistatrice. Ama attirare l’attenzione e non teme di avere tutti gli occhi puntati su di sé. Al contempo, questo semplice oggetto riesce ad aggiungere sicurezza, come una sorta di “amuleto” portafortuna.

Orecchini. Chi ha scelto questo accessorio è una persona originale, esuberante, che ama distinguersi dalla massa. Non ha paura di far sentire la propria voce e far valere le proprie idee e che affronta ogni ostacolo con determinazione e ottimismo. Senza mai arrendersi anche nei momenti più difficili.

Bracciali. Chi non può rinunciare a questo gioiello è una persona determinata, coraggiosa, ma anche altruista. Le sfide sono il suo pane quotidiano poiché non sopporta la noia e la routine, ha bisogno di stimoli continui e nuovi per dare il meglio di sé.

Anello. Infine, chi ama in modo particolare questo gioiello è una persona riservata, pratica e pragmatica. All’istinto preferisce la ragione, al cuore la mente. Riservata, matura, responsabile, preferisce avere il controllo della situazione che lasciar fare al caso. Al contempo, a volte, cerca di mettere a tacere i sentimenti per paura di lasciarsi fuorviare da questi.

Angelica Gagliardi

Mi chiamo Angelica e mi sono diplomata al liceo socio-psico-pedagogico. Ho iniziato la mia esperienza professionale come redattrice circa quattro anni fa e questo mi ha permesso di trasformare la passione per la scrittura nel mio percorso lavorativo. Da quel momento ho continuato a lavorare e crescere, a contatto con professionisti che mi hanno insegnato e continuano a guidarmi lungo il percorso. Un vero e proprio viaggio che mi auguro possa proseguire a lungo.

Recent Posts

Dal ciclo passivo tradizionale ai flussi digitali: l’evoluzione della gestione fornitori

La gestione dei fornitori rappresenta uno snodo critico per qualsiasi organizzazione. Per anni, il ciclo…

2 settimane ago

La nuova tendenza spopola tra le donne: ecco cosa si fa dopo un divorzio

Se fino a poco tempo fa la fine di un matrimonio era considerata una sconfitta,…

2 settimane ago

I migliori servizi per creare un fotolibro: guida alla scelta

L'avvento della fotografia digitale ha radicalmente trasformato il rapporto con la memoria visiva. Se da…

2 settimane ago

Per quale motivo sui treni non si indossa la cintura di sicurezza?

La tragedia ferroviaria in Spagna ha aperto il dibattito sulle norme di sicurezza all'interno dei…

2 settimane ago

Clamoroso, un nuovo incidente ferroviario in Spagna: il bilancio è drammatico

A distanza di pochi giorni dalla disgrazia in Andalusia, la Spagna è sotto shock per…

2 settimane ago

Patente, l’Unione Europea ha stabilito nuovi criteri: sarà una vera rivoluzione

L'Unione Europea è pronta a dare il via ad una nuova patente di guida. Che…

2 settimane ago