Solo i veri fan di Mare Fuori riusciranno a riconoscere i personaggi dagli occhi. L’impresa potrebbe rivelarsi più difficile del previsto.
Mare Fuori continua a tenere alto l’interesse del pubblico. Le riprese della quarta stagione sono terminate e gli spettatori non vedono l’ora di poterle guardare sul piccolo schermo. Di recente, per via della proiezione in anteprima dei primi due episodi alla Festa del Cinema di Roma, sono emersi alcuni spoiler. Questo non ha fatto altro che aumentare l’attenzione.
I protagonisti del gioco di oggi sono proprio i personaggi di questa fortunata serie tv. Per arrivare alla soluzione, bisognerà indovinare i nomi di coloro che si nascondono dietro alle foto degli occhi. Non ci sarà alcun indizio a disposizione. Sarà necessario affidarsi solo alla propria memoria.
Molte persone si ritengono delle esperte di Mare Fuori. Hanno trascorso intere giornate a guardare le puntate della serie tv. Conoscono quasi tutti i dialoghi a memoria e sanno tutto degli attori del cast. Questa sfida metterà alla prova anche gli appassionati più incalliti.
L’obiettivo è quello di dare il nome ai tre protagonisti della foto. Di loro, sono visibili solo gli occhi. Per questo motivo, per uscirne vincitori, è fondamentale possedere un’ottima memoria. Non c’è alcun limite di tempo, però, i più intraprendenti possono decidere di aggiungerlo in autonomia
Soluzione
Non tutti saranno riusciti ad arrivare alla soluzione del gioco. Indubbiamente, si tratta di una sfida complessa, in grado di causare una certa confusione. I più abili, però, potranno essere soddisfatti di loro stessi.
Gli occhi nella foto corrispondono a quelli di:
Una vicenda di cui non si smette di parlare e che interessa a tanta gente,…
Meloni sulle zone franche fuori dalla legalità: il governo sceglie di prendere posizione su tutto…
L'allenatore in esclusiva ai nostri microfoni si è proiettato sul prossimo campionato di Serie A…
Con questa "particolare" richiesta una donna si è presentata allo sportello di un ufficio postale…
Chiusa una spiaggia sulla Costa Blanca a causa di un'invasione di "draghi blu", creature affascinanti…
Il deputato di Italia Viva non riesce a capire il motivo di così tanta lentezza…