Disavventura per Shaila Gatta, l’ex velina riceve una mail che la spiazza completamente: “Mi sono sentita umiliata”
Non capita di certo tutti i giorni ricevere delle mail “particolari”. Questa volta, però, si è andati decisamente oltre. Vittima un noto personaggio dello spettacolo. Si tratta di Shaila Gatta, ex concorrente di ‘Amici’ e soprattutto ex velina del programma “Striscia la Notizia“. Uno sfogo che è arrivato direttamente dal suo canale social di Instagram. Tramite alcune ‘stories’ ha pubblicato dei filmati in cui ha raccontato la propria disavventura.
Un uomo, appunto tramite mail, l’ha umiliata. Decisamente troppo per non parlarne con i suoi followers. A quanto pare il mittente le ha chiesto di trascorrere una notte con lui in cambio di 10.000 euro. Come citato in precedenza la nativa di Aversa (provincia di Caserta) ne ha parlato con il milione di persone che la seguono e che non si perdono un suo aggiornamento.
Queste sono alcune delle sue parole prese dalle ‘stories’ pubblicate: “Qualche giorno fa mi è arrivata l’email di un uomo, con tanto di nome e cognome. Mi chiedeva in anonimato e privacy, di passare una notte con lui in un noto albergo di Milano per 10mila euro. Mi sono sentita molto umiliata. Noi donne non siamo una merce di scambio. Nessuno merita di essere trattato in questo modo. Come ti permetti di darmi un valore in base a una quotazione economica“.
A quanto pare, però, non si è trattato affatto della prima volta che la ballerina riceva delle proposte indecenti. Mai, però, di questo tipo. Un avvenimento che, oltre ad averla scioccata, l’ha profondamente delusa dal punto di vista umano: “Di proposte indecenti ne ho avute, ma sono sempre rimasta con i piedi per terra. Mi dispiace per le donne, ma anche per gli uomini che si riducono a fare richieste del genere. Ma cosa avete dentro? I valori dove stanno?“.
In conclusione ci ha tenuto a ribadire: “A te che mi hai fatto questa richiesta ti dico, prenditi i soldi e usali come carta igienica visto che ti avanzano. Voglio darti un consiglio: prenditi un volo e vai a farti un bel viaggio in Africa così capisci e fai un po’ di beneficenza“.
Terribile tragedia nella città metropolitana di Catania, dove una bambina di sette mesi è morta…
Il deputato di Italia Viva, insieme ad altri senatori, politici e giornalisti è tra i…
Ultimo ponte lungo di questo periodo per gli italiani. Mattia Gussoni in esclusiva ai nostri…
Uno studio neuroscientifico identifica un circuito dopaminergico che permette al cervello di cancellare la paura.…
Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…
Djokovic fuori dagli Internazionali bnl d’Italia : il campione serbo sorprende tutti con il suo…