Dai+sfogo+alla+fantasia+e+alla+creativit%C3%A0+realizzando+una+t-shirt+personalizzata+con+Teetaly
cityrumorsit
/lifestyle/t-shirt-personalizzata-teeitaly-scegliere-facile.html/amp/
Lifestyle

Dai sfogo alla fantasia e alla creatività realizzando una t-shirt personalizzata con Teetaly

Contiene link di affiliazione.

Quante volte avete girato per ore tra gli scaffali di un negozio e non siete riusciti a trovare la t-shirt di vostro gusto? Quante avete desiderato di avere una maglietta che vi rappresentasse o che magari mettesse in luce la vostra azienda? Sicuramente il mondo della moda è cambiato molto rispetto al passato grazie anche all’avvento di internet, che ha reso possibile la creazione certosina di indumenti in grado di accontentare i propri desideri. Grazie a Teetaly avrete a disposizione una t-shirt personalizzata realizzata con materiale di alta qualità e che rappresenti al meglio ciò che volete comunicare all’esterno.

T-Shirt personalizzata, ecco dove trovarla (CityRumors.it)

 

Le T-Shirt personalizzate di Teetaly vi permetteranno di scatenare la vostra fantasia e di regalarvi un’alternativa simpatica nel vostro armadio. Nel giro di pochi e intuitivi passaggi potrete scegliere cosa inserire sia sul fronte che sul retro della maglietta, così da produrre un indumento unico in grado di adattarsi agli eventi o alle situazioni che preferite, senza dimenticare la possibilità. Potrete realizzare un capo originale per festeggiare un traguardo lavorativo, un anniversario di coppia oppure per fare un regalo che risulti tanto simpatico quanto curioso!

T-Shirt personalizzata a basso costo e di alta qualità: come realizzarle

Teetaly vi permetterà di realizzare la vostra maglietta in maniera davvero semplice e intuitiva: per prima cosa sarà necessario scegliere l’area di stampa e da lì poi scegliere se inserire delle immagini; queste ultime saranno caricabili direttamente da computer o telefono; una volta caricata l’immagine sarà possibile scegliere se posizionarla sul fronte o sul retro della t-shirt secondo dei limiti.

T Shirt personalizzata, ecco un esempio di modello non personalizzato (Amazon) CityRumors.it

Le t-shirt sono realizzate con metodi produttivi ad alta qualità e sono composte al 100% da cotone, materiale perfetto per chi ha la pelle sensibile ed è particolarmente soggetto a pruriti o a reazioni allergiche. Dal punto di vista prettamente modaiolo le magliette risultano standard, con linee moderne che ben si adattano alle forme del corpo e un colletto di tipo girocollo.

Le t-shirt sono disponibili in differenti colorazioni che vanno dal bianco al blu navy; non mancano poi colori più appariscenti come blu royal, bordeaux, giallo, grigio, nero, rosso, verde foresta e viola. Ovviamente diventerà importante considerare lo sfondo una volta che andrete a scegliere i colori della vostra stampa per la personalizzazione; se avete problemi con le taglie, poi, non preoccupatevi: avrete a disposizione la tabella delle taglie per capire quella più adatta a voi. Considerando che si va dalla S alle 3XL c’è abbastanza spazio di manovra per soddisfare praticamente qualsiasi tipologia di richiesta.

Come conservare la stampa della t-shirt?

Vogliamo aggiungere anche alcuni dettagli su come conservare al meglio la stampa della t-shirt così da poter lavare il tutto in lavatrice senza temere di vedersi staccare le grafiche da voi realizzate; se si utilizza la lavatrice il trucco principale è lavare il tutto tenendo la temperatura intorno ai 30 gradi, con una centrifuga che va tra i 600 e gli 800 giri massimo.

Fondamentale però è evitare di asciugare il prodotto in asciugatrice e preferire che questo accada in maniera naturale, il rischio è che la maglia si restringa, anche se esistono di trucchi per evitarlo. Per preservare la qualità della stampa dovete però stirare la maglia alla rovescia e mai direttamente sull’eventuale logo o disegno. Una volta che la maglia è pulita riponetela in un cassetto ed evitate di esporla a fonti di calore eccessivo o all’umidità.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati Amazon riceviamo un guadagno sugli acquisti idonei. I prezzi potrebbero variare dopo la messa online.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Tassa sui preservativi e soldi ai neo genitori: la mossa del Governo per aumentare le nascite

La mossa del governo per aumentare le nascite: soldi a chi farà figli e nuovi…

1 ora ago

Il mondo del cinema è in lutto: ucciso il famoso regista. C’è un terribile sospetto

Uno dei registi più apprezzati e amati di Los Angeles è stato ritrovato morto nella…

4 ore ago

Anche tu metti ad asciugare i panni sul termosifone? Stai correndo un grosso rischio

Non mettere i panni ad asciugare sul termosifone: senza saperlo corri un grosso rischio, fai…

7 ore ago

Pesticidi nella frutta e nella verdura: i prodotti ortofrutticoli maggiormente contaminati

Quando si acquistano verdura, frutta e ortaggi, occorre fare attenzione a eventuali contaminazioni: i prodotti…

7 ore ago

Masterchef 15, chi è Luciano Del Rio: il concorrente che ha conquistato tutti a 92 anni

Non capita spesso di vedere qualcuno a 92 anni mettersi in gioco. Luciano Del Rio…

17 ore ago

Amadeus, ipotesi Mediaset per il conduttore? L’annuncio di Piersilvio Berlusconi lascia tutti senza parole

Amadeus pronto a lasciare il Nove per approdare su Mediaset? L'annuncio di Piersilvio Berlusconi lascia…

18 ore ago