La fiducia in una relazione è tutto, eppure qualche volta si dubita del partner: ecco come scoprire se non è fedele
L’amore, si sa, sfugge ad ogni controllo e ad ogni ragionamento. Da sempre è un sentimento incontrollabile anche per le persone più razionali, soprattutto in giovane età. Ogni relazione è a sé e ogni innamorato dimostra in maniera diversa il suo amore, eppure ci sono dei valori che non possono mancare in nessuna coppia.
Quando si parla di amore infatti, non si può non parlare di rispetto e fiducia, le basi su cui creare una relazione onesta e duratura. Stando a questo quindi è impossibile che ci sia spazio per la gelosia? No, niente a affatto. Fidarsi non significa sempre non essere gelosi del proprio partner e finché questa gelosia non è eccessiva, fa anche bene alla coppia. Tuttavia c’è anche chi sostiene che ‘fidarsi è bene e non farlo è meglio’: un limite probabilmente quando si tratta di amore, ma spesso incontrollato.
Secondo l’esperta del sesso Lara Wells ci sarebbe una parte del corpo che non lascerebbe alcun dubbio per quanto riguarda il tradimento. I tradimenti restano una delle cause principali delle separazioni e scoprirli non è mai facile, ma Wells rivela invece un metodo, a suo dire, infallibile per scoprire l’eventuale infedeltà del partner.
Lara Wells, come riporta Leggo, ha rilasciato una recente intervista al podcast Outlandish che tratta di sesso e relazioni. Le due presentatrici, Lisa Nash e Melanie Cameron hanno introdotto un argomento spinoso per molte coppie: “il tradimento” e come scoprirlo, come capire se i possibili dubbi sono fondati o meno e come superare la situazione.
L’esperta sul tema ha spiegato: “In realtà, tutti dicono che gli occhi sono lo specchio dell’anima ma non quando si tratta di tradimento. Infatti, in tutti gli anni in cui ho esercitato la mia professione, ovvero quella di ‘sexpert’ (esperta del sesso), ho capito che i capezzoli possono rivelare o meno la presenza di un’altra persona. Ho studiato fotografie di ragazzi che sospettavano delle loro partner e ho capito questo: di solito, nelle donne che tradiscono, i capezzoli puntano in direzioni diverse l’uno rispetto all’altro e rispecchiano un po’ il movimento dei nostri occhi. Questo significa che se negli occhi si notano tic o movimenti strani, quasi sicuramente la persona sta tradendo il suo partner”.
Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…
Djokovic fuori dagli Internazionali bnl d’Italia : il campione serbo sorprende tutti con il suo…
Arrivano notizie drammatiche riguardo una violenta sparatoria che sarebbe andata in scena all'interno di un…
Una voce e uno specie di spot sul web accende una discussione tra i massimi…
Al momento, le certezze per il dopo Papa Francesco sono ben poche, ma almeno una…
Doveva essere una festa di compleanno, ma il tutto si è trasformato in tragedia. La…