Un+paio+di+occhiali+per+scoprire+tutto+su+chi+sei+veramente%3A+scegli+i+tuoi+preferiti+e+scopri+cosa+raccontano+di+te
cityrumorsit
/lifestyle/un-paio-di-occhiali-per-scoprire-tutto-su-chi-sei-veramente-scegli-i-tuoi-preferiti-e-scopri-cosa-raccontano-di-te.html/amp/
Lifestyle

Un paio di occhiali per scoprire tutto su chi sei veramente: scegli i tuoi preferiti e scopri cosa raccontano di te

Quale caratteristica della nostra personalità ancora non conosciamo? Gli occhiali che preferiamo, tra questi, ce lo sveleranno

Conoscersi a fondo non è una cosa semplice: siamo tutti così ricchi di sfumature che aver consapevolezza di tutte appare quasi impossibili. Alcuni lati caratteriali di ognuno di noi emergono in momenti particolari della nostra vita, altri, invece, ci accompagnano sempre. Se volessimo scavare nel profondo, cosa scopriremmo di noi stessi? Questo semplice test può aiutarci a scoprirlo: osserviamo gli occhiali e scegliamone un paio, il nostro preferito racconta qualcosa di chi siamo.

Scegli un paio di occhiali e scopri tutto della tua personalità (cityrumors.it)

A rigor di precisione, occorre chiarire che non si tratta di un test con valenza psicologica o scientifica, ma di un semplice quiz pensato per divertire e, perché no, spingerci a riflettere sulla nostra personalità.

Chi sei veramente? Scegli il paio di occhiali che preferisci e te lo svelerà

Prima di tutto, ovviamente, può cimentarsi nel test anche chi non indossa gli occhiali per necessità. Si tratta di un accessorio che, oggi, molti scelgono per “arricchire” il proprio look indipendentemente dal bisogno. Ciò che dobbiamo fare è solo individuare la montatura, la forma, il colore che maggiormente ci si addice e poi leggere il profilo corrispondente.

Il nostro paio di occhiali preferito ci racconta chi siamo davvero (cityrumors.it)

Montatura numero 1. Chi ha scelto questo modello è una persona molto organizzata, che si affida alla logica in ogni situazione. Non amiamo perdere il controllo e per questo ci impegnano a fondo affinché ogni istante della nostra vita sia ben pianificato.

Montatura numero 2. Chi ha preferito questo accessorio è una persona determinata e concreta. Il carisma non ci manca di certo, anzi, spesso diventiamo leader e portavoce tanto tra gli amici quanto sul lavoro. Ambiamo ad ottenere un grande successo in ogni sfera della vita.

Montatura numero 3. Se sono questi gli occhiali che ci hanno colpito siamo persone originali, uniche, particolari. Ci piace distinguerci dalla massa, siamo grandi sognatori e niente è in grado di ostacolarci quando decidiamo di percorrere un cammino per arrivare all’obbiettivo prefissato.

Montatura numero 4. Infine, chi ha preferito questi occhiali, è una persona coraggiosa e competitiva. Amiamo metterci in mostra e dimostrare a tutti il nostro valore, le sfide non ci fanno paura, anzi, ci incoraggiano a dare il meglio di noi stessi. Siamo sempre alla ricerca di nuovi stimoli e avventure, inarrestabili e pieni di vita.

Angelica Gagliardi

Mi chiamo Angelica e mi sono diplomata al liceo socio-psico-pedagogico. Ho iniziato la mia esperienza professionale come redattrice circa quattro anni fa e questo mi ha permesso di trasformare la passione per la scrittura nel mio percorso lavorativo. Da quel momento ho continuato a lavorare e crescere, a contatto con professionisti che mi hanno insegnato e continuano a guidarmi lungo il percorso. Un vero e proprio viaggio che mi auguro possa proseguire a lungo.

Recent Posts

X Factor 2025, tutto pronto per la finalissima: altissima tensione tra Achille Lauro e Francesco Gabbani

Achille Lauro e Francesco Gabbani: la loro lite continua a infiammare il pubblico e a…

9 minuti ago

Autostrade, dal 2026 scattano i rimborsi automatici per cantieri e blocchi del traffico: ecco come funzionano

Con l'anno prossimo entra in vigore un sistema nazionale che permette agli automobilisti di ottenere…

2 ore ago

15.000 euro per una impepata di cozze: un prezzo mai visto, pagato in Italia

Una donna ha ordinato in un ristorante italiano un'impepata di cozze, che alla fine è…

3 ore ago

Clamoroso in Toscana: una scuola toglie Gesù dai canti di Natale. “E’ divisivo”

La scelta di un istituto di Magliano, che ha preferito modificare il testo delle canzoni…

7 ore ago

I giovani tra i 16 e i 25 anni evidenziano una preoccupante tendenza: i dati sono terribili

Un recente studio, pubblicato da una prestigiosa Università, porta alla luce una situazione sempre più…

7 ore ago

Assegno Unico, i soldi a dicembre arrivano prima: le date dei bonifici

Per il mese di dicembre arriva un'ottima notizia per chi riceve l'Assegno Unico: i soldi…

9 ore ago