Uomo+perde+la+memoria+e+dimentica+di+avere+una+moglie%3A+reazione+virale+%5BVIDEO%5D
cityrumorsit
/lifestyle/uomo-perde-la-memoria-e-dimentica-di-avere-una-moglie-reazione-virale-video.html/amp/
Lifestyle

Uomo perde la memoria e dimentica di avere una moglie: reazione virale [VIDEO]

Uomo perde la memoria e dimentica di avere una moglie dopo aver effettuato l’anestesia: la reazione è diventata virale [VIDEO]

Un filmato che è stato pubblicato su TikTok e che, nel giro di pochissime ore, è diventato in un attimo virale. D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che si parla di un episodio molto analogo e che difficilmente accade. Sembra una scena di un film o di una commedia romantica, ed invece è tutto vero. Protagonista un uomo di nome Morgan che è stato appena dimesso dall’ospedale dopo essersi sottoposto ad un intervento chirurgico.

Morgan, l’uomo diventato virale sui social (screenshot video TikTok) Cityrumors.it

Poi entra in scena l’anestesia che lo ha reso completamente incapace di riconoscere sua moglie. No, non si tratta affatto di uno scherzo né altro visto che si era dimenticato addirittura la data del loro matrimonio. Come annunciato in precedenza la situazione (molto dolce come descritta dagli utenti) ha catturato l’attenzione degli utenti social che non hanno potuto fare a meno di condividere questo momento.

Perde la memoria dopo anestesia, dimentica di avere una moglie [VIDEO]

Un filmato che arriva direttamente dalla Georgia dove Morgan, cittadino americano, aveva da poco subito un intervento chirurgico alla spalla. Ancora sotto effetto dell’anestesia è salito in auto con usa moglie Ashley. Peccato che, in quel momento, l’uomo non sapeva nemmeno chi fosse la donna al suo fianco. Una reazione tutt’altro che finta ed apparsa spontanea e confusa da parte di Morgan che le chiede: “Cosa stai facendo qui?“.

Morgan, l’uomo diventato virale sui social (screenshot video TikTok) Cityrumors.it

La risposta della compagna non si è fatta attendere: “Sono venuta a prenderti dopo l’intervento. Vuoi andare a casa a riposarti?”. Una conversazione che ha lasciato tutti senza parole e commossi. Non finisce qui visto che l’uomo si complimenta con la donna per la sua bellezza ed, allo stesso tempo, afferma di essere incredulo di averla sposata. Successivamente, però, l’effetto dell’anestesia iniziava a diminuire sempre di più.

@aceashleymoss My hubby under anesthia for shoulder surgery. Were Married? #anesthesia # @Morgan Moss #shouldersurgery #funny #husband #funnycouple ♬ original sound – aceashleymoss

In questo modo Morgan ha iniziato a ricordare i dettagli della sua vita. Anche l’esistenza delle loro due figlie. Il tutto con l’aiuto, ovviamente, della moglie che ha ricostruito il loro legame. Un filmato che ha toccato il cuore di tutti e che ha superato quota 6 milioni di visualizzazioni. Una storia che è stata molto gradita dal pubblico che non ha nascosto le lacrime per la reazione dell’uomo a dir poco incredulo. C’è anche chi (ironicamente) vuole prendere spunto per sottoporre i loro compagni/e ad interventi per ricevere complimenti dopo anestesia…

Cristiano

Recent Posts

Vuoi il tuo nome sulla Luna? L’iniziativa della NASA

La NASA ti invita a far parte di un'avventura storica. Invia il tuo nome gratuitamente…

10 ore ago

Charlie Kirk ucciso durante un evento: chi era e i motivi dell’omicidio

Gli Stati Uniti sono davvero sotto shock per quanto successo in queste ultime ore. La…

18 ore ago

Stangata per il tecnico, il club non ci sta: lo sfogo del presidente

La decisione di infliggere una lunga squalifica ad un tecnico non è assolutamente piaciuta al…

1 giorno ago

C’è una nuova indagata: si allarga l’inchiesta sul caso Almasri

Bartolozzi indagata: si allarga l’inchiesta sul caso Almasri. Dopo Nordio, Piantedosi e Mantovano, altri nomi…

1 giorno ago

Mancia obbligatoria nei ristoranti: la proposta che ha indignato il web

E' bastata un'intervista a un noto restaurant manager di uno dei locali più alla moda…

3 giorni ago

Harvard svela il segreto per diventare virali online

Harvard svela il vero segreto per diventare virali online e la strategia da dover seguire…

4 giorni ago