Il gesto di Wanda Nara, nel corso della trasmissione “Ballando con le Stelle”, non è passato affatto inosservato [VIDEO]
Se il suo obiettivo era quello di far parlare di sé allora si può tranquillamente dire che il suo obiettivo è stato fin troppo raggiunto. Nella serata di ieri a ‘Ballando con le Stelle‘ non sono assolutamente mancati i colpi di scena. In primis quello relativo al gesto del compagno di Simona Ventura, Giovanni Terzi: quest’ultimo, infatti, le ha chiesto la mano (dinanzi ai genitori di lei) tra lo stupore del pubblico da casa e presente.
Poi la scena è stata presa direttamente da Wanda Nara. L’attuale compagna del calciatore Mauro Icardi è una delle concorrenti di questa nuova edizione del programma condotto da Milly Carlucci. La showgirl argentina è in coppia con il ballerino professionista Pasquale La Rocca. Nel momento della danza i due hanno messo in scena un balletto interpretando Batman e Catwoman. Il pubblico (ed i social network) hanno notato un qualcosa di fin troppo particolare.
Al termine dell’esibizione la sudamericana si è lasciata davvero andare. Nel vero senso della parola. La Nara, infatti, ha chiuso la sua esibizione con una “leccata” nei confronti del suo compagno di ballo. Nel vero senso della parola. Un modo che ha fatto decisamente discutere i social network. Immagini che, inevitabilmente, hanno scatenato il mondo del web.
C’è chi si chiede: “Era proprio il caso?”, “Che schifo”, “Mah davvero non ho parole”. C’è anche chi, invece, ha cercato di trovare un filo di ironia: “La Rocca al cioccolato, dolce un po’ salato” riprendendo (e modificando) la canzone del cantante Pupo.
Un giovane motociclista perde la vita in un incidente con un cinghiale, riaccendendo il dibattito…
Il crollo di un cornicione in Via Andrea Doria, Roma, ha interrotto la normalità del…
Quando si organizza un matrimonio, uno dei dubbi più frequenti riguarda SIAE: perché bisogna pagarla,…
I profumi equivalenti sono delle fragranze che si ispirano e avvicinano parecchio agli originali, ai…
Un nuovo colpo di scena legato a Fabrizio Corona e alle sue inchieste. La notizia…
La gestione dei fornitori rappresenta uno snodo critico per qualsiasi organizzazione. Per anni, il ciclo…