Spruzza deodorante sui colleghi stranieri – Video

L’azienda ha preso le distanze dal comportamento del suo dipendente.

Un uomo che gira per la cucina di una pizzeria e, con modi piuttosto spicci, spruzza del deodorante sui colleghi di origine straniera. Questo il contenuto di un video postato su Facebook e che in meno di 24 ore ha ottenuto migliaia di commenti e condivisioni.

Il video è stato girato nelle cucine di un locale milanese della catena Rossopomodoro, che ha già reso noto di aver avviato un’inchiesta interna su quanto avvenuto.

L’azienda ha diffuso un comunicato dove si legge: “Rossopomodoro prende le distanze e si dissocia fermamente dal comportamento discriminatorio che non appartiene né per costume, né per tradizione, né per vocazione all’azienda di origine partenopea”.

“Sulla vicenda – sottolinea il comunicato – è stata disposta una inchiesta interna all’esito della quale saranno assunti tutti i provvedimenti che risulteranno necessari per preservare l’onorabilità dell’azienda”.

Guardate cosi trata le straniere dove lavoro io che vergogna😭😭😭😭😭😭😭😭Regardez ça ce sont les ètrangers la où je travaille sa me fait male au coeur les italie 😭😭😭😭😭😭😭

Posted by Biancavee Ortill on Saturday, January 26, 2019

 



In questo articolo: