GIORGIA MELONI IL 7 E 8 FEBBRAIO A SOSTEGNO MARSILIO PER CHIUSURA CAMPAGNA ELETTORALE

Due giorni in Abruzzo per la presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, a sostegno della candidatura a presidente della Regione Abruzzo per il centrodestra di Marco Marsilio.

La Meloni sarà giovedì 7 febbraio all’Aquila, nella frazione di Monticchio, presso il locale Bliss (ex Frida), nella sede che prima del sisma del 2009 era della Multisala Garden. L’incontro pubblico è in programma alle ore 18. * (vedi progr giornata, fondo art)

Saranno due, invece, gli appuntamenti previsti per venerdì 8 febbraio: il primo a Teramo, alle ore 17, all’Hotel Sporting, in via Alcide De Gasperi e il secondo a Pescara, alle ore 18,30, in piazza Michele Muzii.

“Ringrazio la presidente Meloni per la sua presenza nella nostra regione. L’Abruzzo ha bisogno di progetti forti e in grado di rilanciarlo a livello nazionale in ogni settore. La precedente amministrazione di centrosinistra ha dimenticato gli abruzzesi, per questo il nostro impegno sarà reale e costruttivo, vogliamo garantire ai cittadini il futuro che meritano” ha detto Marsilio.


* programma della giornata di giovedì 7 febbraio


La presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, torna in Abruzzo a sostegno della candidatura a presidente della Regione Abruzzo per il centrodestra di Marco Marsilio.
Alle ore 12 la Meloni sarà a Rivisondoli, in provincia dell’Aquila, per un incontro pubblico presso la sala Convegni del Rifugio Fontanile, in via Vallone dello Schiapparo, stazione sciistica di Monte Pratello.
Alle ore 13,45 farà tappa a Castel di Sangro (L’Aquila), per incontrare la cittadinanza nei locali del Teatro Francesco Paolo Tosti, in via Porta Napoli, 46a. Sarà presente il sindaco della città e presidente della Provincia dell’Aquila, Angelo Caruso.
La presidente di Fratelli d’Italia terrà poi una conferenza stampa di coalizione nella sala consiliare del Comune di Pescara, in piazza Italia, alle ore 17.
Ultimo appuntamento in programma all’Aquila, presso il locale Bliss (ex Frida), nella sede che prima del sisma del 2009 era della Multisala Garden (frazione di Monticchio). L’incontro è in programma alle ore 18, via Rodolfo Volpe.

 

 

 

 

messaggio elettorale