Chieti, al via i lavori alla scuola media Mezzanotte

corso_marrucinoChieti. Sono stati aggiudicati i lavori di manutenzione straordinaria della scuola media Mezzanotte di Chieti. L’intervento, dal costo complessivo di 134mila euro, riguarderà la realizzazione della scala di emergenza e di una nuova linea fognaria di raccolta delle acque meteoriche.

Previste, inoltre,una serie di opere di adeguamento interno, necessarie al piano terra e al primo piano, riferite alla normativa antincendio.

L’appalto è stato aggiudicato all’Impresa COGEVI 3000 S.r.l. di L’Aquila con un ribasso applicato del 22,779.

Sono stati nel frattempo completati i lavori urgenti effettuati alle volte all’asilo nido di viale Amendola e quelli della scuola Corradi.

“A fine mese” ricorda l’assessore ai Lavori Pubblici Mario Colantonio “verranno eseguite le gare relative ad altri interventi di edilizia scolastica, molto importanti per la comunità teatina. Il primo riguarda l’ultimo intervento previsto per il plesso scolastico “A.Cesarii” per la sua attesa riapertura; il secondo intervento riguarda lavori di realizzazione di adeguate recinzioni protezionali per il plesso scolastico “Selvaiezzi” nonchè il rifacimento di muratura di contenimento attigua all’edificio adibito ad asilo nido di Madonna delle Piane che già da diversi anni non ha la possibilità di utilizzare gran parte degli spazi esterni per inagibilità”.



In questo articolo: