Il concorso fotografico del Parco Nazionale Costa Teatina

parco_costa_teatinaL’associazione WWF Zona Frentana e Costa Teatina ha indetto un concorso fotografico dedicato al nascente Parco Nazionale della Costa Teatina per valorizzare le bellezze di quella che dovrebbe diventare un’area protetta e che rappresenta uno dei luoghi più affascinanti del litorale abruzzese.

I temi del concorso sono due, paesaggio e natura (flora e fauna del Parco), da fotografare nell’area geografica relativa al nascente Parco della Costa Teatina.

Le opere fotografiche saranno valutate da una giuria composta da tre giurati più un presidente; le migliori saranno pubblicate sui siti web gestiti dal WWF e verranno utilizzate per il calendario 2012 del Parco, oltre ad essere utilizzare per una mostra itinerante nel territorio di riferimento.

La partecipazione, gratuita, è subordinata all’iscrizione che dovrà essere effettuata compilando la scheda di iscrizione (scaricabile sul sito immaginailparco.blogspot.com) e inviata via posta (oppure scansionata e inviata via mail) al seguente indirizzo:

Associazione WWF Zona Frentana e Costa Teatina
c/o Centro Servizi per il Volontariato
Via Ortona, snc – 66034 Lanciano (Ch)
email concorso: immaginailparco@gmail.com