A Canosa Sannita l’Oktoberfest 2011

canosa_sannitaCanosa Sannita. Diversi tipi di birra (compresa l’imperdibile Paulaner), wurstel, crauti, stinchi e tante altre specialità gastronomiche tedesche – originalissime e importate direttamente dalla Baviera – daranno vita a Canosa Sannita a una fedelissima riproduzione dell’Oktoberfest, evento che si è svolto a Monaco nelle scorse settimane e che ogni anno richiama sei milioni di persone da tutto il mondo.

La festa durerà quattro giorni, da domani – venerdì 28 ottobre – a lunedì 31 ottobre presso l’area del Centro ricreativo comunale di via degli eroi, dove saranno allestiti gli stand. La manifestazione, organizzata dall’ASD Canosa Calcio e dalla Pro Loco 2005, si svolgerà al coperto per evitare qualsiasi problema meteorologico.

Ogni sera abbuffata di pietanze e innaffiate dalle ottime birre tedesche saranno accompagnate da intrattenimento musicale dal vivo. Per la serata conclusiva, lunedì 31 ottobre, si attendono piacevoli sorprese in occasione della magica notte di Halloween.



In questo articolo: