Presentato il nuovo portale di Confindustria Chieti-Pescara

Chieti. E’ stato presentato oggi agli Organi di Informazione e agli Associati il nuovo portale di Confindustria Chieti Pescara, ricco di innovazioni dal punto di vista grafico e dei contenuti.
Collegatevi all’indirizzo www.confindustriachpe.it per notizie in tempo reale, trovare partners di business, nuovi clienti e fornitori, controllare le scadenze e gli eventi, tutto a portata di mouse dalla home page!

Per gli operatori della comunicazione, in home page area dedicata per accedere a tutte le comunicazioni alla stampa, archivio delle foto e dei video degli eventi.

E per ogni azienda associata, vetrina aziendale gratuita e tutti i servizi a portata di click nel menu “Imprese”. Per tutti: perchè associarsi: valori, servizi dell’Associazione… siete sicuri di conoscerli tutti? versione mobile, per accedere in mobilità ai contenuti più aggiornati eventi e scadenze in calendario più informazione in home page: appuntamenti, area dedicata alle notizie in evidenza, una selezione della rassegna stampa e le nostre migliori Convenzioni, le notizie raggruppate per Aree Tematiche, Sezioni e Gruppi.

Confindustria Chieti Pescara è inoltre presente sui social network con profili su Twitter, Linkedin, Youtube e Flickr: basta cliccare sulle icone in home page.