Chieti, petizione popolare per la messa in sicurezza e ripristino della strada via Giovanni de Turre

Chieti. Oggi è stata depositata, presso la casa comunale di Chieti, una petizione popolare intesa ad ottenere il ripristino e la messa in sicurezza della strada Via Giovanni de Turre in Chieti.

“In una sola settimana sono state raccolte tantissime sottoscrizioni, 155 cittadini elettori residenti nella zona interessata. Matteo Pinti di Ideabruzzo promotore e primo firmatario della petizione dice” Abbiamo ritenuto di non perdere altro tempo in quanto, come già precedentemente sottolineato, nel tratto finale della strada, chiuso per avallamenti, buche e dissestamenti, queste condizioni costituiscono insidie assai pericolose che peggiorano in caso di pioggia”.

I sottoscrittori chiedono che siano eseguiti con la massima urgenza i necessari lavori di manutenzioni volti a porre in sicurezza la strada.

Si spera, dunque, che il Sindaco assegni l’istanza all’organo competente in tempi brevi al fine di avere rapide risposte. Si confida anche sulla sensibilità dei consiglieri comunali, sia di maggioranza che di opposizione, a cui si chiede di sostenere, con atti concreti, tale istanza. Intanto rivolgiamo un sentito ringraziamento a tutti i cittadini che hanno condiviso con noi, attraverso la sottoscrizione, tale petizione”.