MARSILIO, DOMANI 2 FEBBRAIO I NUMERI DELLA SANITA’ ABRUZZESE. INCONTRO CON LA STAMPA

La sanità rappresenta una grande incognita per l’Abruzzo, perché mancano strutture adeguate e una politica in grado di rilanciare il settore. A parlare sono i numeri e domani, 2 febbraio, il candidato del centrodestra alla presidenza della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, farà il punto della situazione con i giornalisti alle ore 11,30 di fronte all’ospedale Renzetti a Lanciano.

La conferenza stampa sarà preceduta da una visita che Marsilio effettuerà all’interno dello stesso nosocomio e che ripeterà, con le stesse modalità all’interno dell’ospedale Maria SS dello Splendore di Giulianova. Anche qui, incontro con la stampa davanti alla struttura sanitaria, alle ore 15,30.

Dopo aver visitato gli ospedali di Avezzano e Chieti, prosegue così l’impegno di Marsilio per dare un nuovo volto alla sanità abruzzese. La giornata inizierà alle ore 9 con la visita al centro di osservazione psichiatrica della Casa circondariale di Pescara.


Carunchio, 1 febbraio 2019

CARUNCHIO IN RICORDO DI TEODORO BUONTEMPO

Carunchio, 1 febbraio 2019 – Con una targa apposta sulla facciata della casa natale, in ricordo di una voce libera, di un uomo del popolo e delle istituzioni, Carunchio ha voluto ricordare così, Teodoro Buontempo, esponente storico della destra italiana, scomparso sei anni fa, nella piazzetta che oggi porta il suo nome. Anche il candidato presidente del centrodestra alla Regione Abruzzo, Marco Marsilio, in visita nel centro dell’Alto vastese, ha voluto fermarsi davanti a quella targa per ricordare l’amico e collega di partito. Un ricordo che ha fatto ritrovare i suoi amici, a cominciare all’ex sindaco, il veterinario Gaetano D’Onofrio. Insieme a lui Antonio Miri e l’attuale sindaco, Gianfranco D’Isabella. Pochi minuti, per ripercorrere tanti episodi, aneddoti, situazioni che hanno visto Buontempo protagonista nelle sere d’estate a Carunchio. “Qui, per portare un saluto a un vecchio amico di tante battaglie. Una visita dettata dal cuore”, ha dichiarato Marco Marsilio.


#marsiliopresidente
marsiliopresidente.it

AGENDA DEL CANDIDATO DEL CENTRODESTRA ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE ABRUZZO, MARCO MARSILIO 2 FEBBRAIO 2019

Ore 9.00 Pescara – Visita Casa Circondariale, via San Donato, 2

Ore 10.30 Lanciano – Visita Ospedale “Floraspe Renzetti”, via per Fossacesia, 1

Ore 13.00 Montorio al Vomano – Incontro con il deputato di Forza Italia, Mariastella Gelmini, Hotel Vomano, viale Risorgimento, 113

Ore 14.30 Giulianova – Visita Ospedale Civile “Maria SS. dello Splendore”, viale Gramsci

Ore 17.00 Tocco da Casauria – Visita Frantoio Cooperativa Casauriense, incontro con produttori agroalimentari, via Capo Croce

Ore 17.30 Tocco da Casauria – Incontro con la cittadinanza presso Teatro Michetti, via Francesco Paolo Michetti, 12

Ore 19.00 Moscufo – Incontro pubblico, presso la sala consiliare, piazza Umberto I, 9

Ore 20.00 Collecorvino – Incontro con la cittadinanza, Ristorante “Emozioni d’Abruzzo”, via Chieti, 1

Ore 22.00 Giulianova – Incontro con il segretario della Lega, Matteo Salvini, Gran Hotel Don Juan, Lungomare Zara, 97

messaggio elettorale