Pd San Salvo: ‘La Magnacca risolva subito il problema rifiuti’

San Salvo. “La questione “rifiuti” deve essere risolta e deve essere fatto nell’immediato. Non tolleriamo più che i cittadini continuino a pagare le tasse per tenersi i rifiuti dentro casa! Tutto ciò è intollerabile!”.

 Si legge così in una nota del Pd San Salvo, che prosegue: “È dunque urgente e necessario che la sindaca Magnacca e la Regione Abruzzo con i suoi rappresentanti locali Febbo e Campitelli trovino al più presto una soluzione concreta!

 Ricordiamo che la Magnacca, quale primo cittadino di San Salvo, ha il dovere di tutelare la salute dei cittadini costretti a tenersi i rifiuti dentro casa e ha il dovere di tutelare i loro soldi che vengono elargiti al Comune per un servizio “fantasma”.

 San Salvo e i suoi cittadini, nel profondo rispetto del lavoro che sta svolgendo la Magistratura inquirente sulla vicenda del Civeta, non possono attendere che la ricerca della verità faccia il suo corso.

 Siamo certi che verità e responsabilità verranno accertate grazie all’attento e preciso lavoro della Magistratura, ma nel frattempo il sindaco Magnacca e la Regione Abruzzo devono dirci dove andare a conferire i rifiuti e devono farlo ora prima che sia troppo tardi.

 Risolvete il problema. Fatelo ora. E fatelo senza aumentare le tasse ai cittadini! Stanno già pagando per un servizio che non viene espletato!”.



In questo articolo: