Canistro, Angelo Di Paolo aderisce ad IDEA di Quagliarello

Canistro. Angelo Di Paolo, sindaco di Canistro ed ex assessore regionale ha aderito ad IDEA -Popolo e libertà, il partito guidato dal senatore Gaetano Quagliariello.

“Ho aderito ad IDEA – ha dichiarato Di Paolo – con estrema convinzione. Nei giorni scorsi mi sono dimesso dall’incarico di segretario regionale di Centro Democratico e altri amministratori e attivisti nei prossimi giorni mi seguiranno per rafforzare la proposta moderata del centro destra. Ritengo fallita l’esperienza del centrosinistra abruzzese ed in particolare quello dell’area moderata e i risultati delle recenti elezioni amministrative, in particolare di L’Aquila ed Avezzano ne sono la riprova”.

“Sono convinto – aggiunge – che solo con la reale ricostruzione di una area popolare e conservatrice che metta al centro realmente gli interessi dei cittadini il nostro Paese potrà riprendere una fase di crescita che oramai sembra sperduta, in particolare nella nostra regione dove i problemi vengono evidenziati ma non risolti”.

“Un sentito ringraziamento – ha concluso Di Paolo – al senatore Gaetano Quagliariello che ha avuto fiducia nella mia persona e con lui e il segretario regionale di Idea, Mauro Di Dalmazio nelle prime settimane di settembre organizzeremo una Assemblea che vedrà protagonisti i tanti amici che vorranno condividere con noi questa esperienza”.