Montesilvano, corre in escandescenza sulla Nazionale: caos e feriti nel traffico

Montesilvano. Un uomo dà in escandescenza per strada e inizia a correre, facendo cadere passanti e provocando il caos tra gli automobilisti. E’ quanto accaduto nel tardo pomeriggio a Montesilvano, sulla Nazionale, nel pieno centro della città.

Protagonista un 41enne di Pescara. Almeno una persona, secondo le prime informazioni, è rimasta ferita: si tratta di un’anziana, poi trasportata in ospedale.

L’uomo avrebbe dapprima cercato di spogliarsi, poi avrebbe iniziato a correre, sbattendo e danneggiando auto e moto in sosta e rischiando anche di essere investito dai mezzi in transito. Nella corsa avrebbe travolto alcune persone, tra cui l’anziana. All’arrivo dei Carabinieri avrebbe spintonato i militari e opposto resistenza per non essere preso. Alla fine, intervenuto il 118, è stato trasportato in ospedale.

La donna ferita in queste ore è sottoposta ad accertamenti in pronto soccorso, così come il 41enne. Del caso si stanno occupando i Carabinieri della Compagnia di Montesilvano, al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto