Le Frecce Tricolori atterrano a Pescara – VIDEO

Pescara. Sono atterrate questa mattina all’Aeroporto d’Abruzzo le Frecce Tricolori, di base a Pescara per l’esibizione in programma domani a San Benedetto del Tronto.

Saranno, infatti, i circa 100mila previsti sulla riviera marchigiana a godersi lo spettacolo della Pattuglia Acrobatica Nazionale dell’Aeronautica Militare, ma questa mattina sono stati i pescaresi ad ammirare le Frecce.

Tra le 11:15 e le 13, gli 11 velivoli con la livrea blu e il fregio tricolore sono atterrati nel capoluogo adriatico: 10 i velivoli che si esibiranno in formazione più il comandante, che li seguirà da terra ma viaggia con loro.

Un trasferimento insolito, quello verso l’Abruzzo: solitamente in gruppo compatto, le Frecce sono arrivate a Pescara in 4 gruppi separati da 2 e 5 componenti.

E gli appassionati, come l’autore del video Andrea Falasca, non si sono lasciati sfuggire l’occasione di ammirarle, e altrettanto faranno domani pomeriggio, quando intorno alle 16 ci sarà il decollo alla volta dell’Air Show di San Benedetto.