Pescara, Avis: un regalo alle madri che donano il sangue

Pescara. Un regalo a tutte le madri che decideranno di donare il sangue dal 7 al 22 maggio: è l’iniziativa di Avis comunale Pescara in occasione della Festa della mamma.

Per incentivare le donazioni, l’associazione regalerà una seduta di manicure presso un centro estetico cittadino a tutte le mamme che vorranno donare il sangue.

“Questa iniziativa, come quella organizzata in occasione della Festa del papà e della Festa della donna, va sempre nella stessa direzione: ovvero quella di volerci prendere cura dei nostri donatori, ma anche di accoglierne di nuovi, attraverso un’iniziativa mensile prendendo spunto da ricorrenze o temi specifici, come quello delle mamme in questo caso”, afferma il presidente di Avis comunale Pescara, Vincenzo Lattucchella.

“Continueremo per tutto l’anno in corso su questa strada, con l’obiettivo di favorire sempre con maggior forza la donazione del sangue, che rappresenta un elemento fondamentale per salvare vite umane e di cui c’è sempre più bisogno”.

Per informazioni e per sottoporsi al prelievo ematico ci si può rivolgere alla sede dell’Avis Comunale Pescara in Corso Vittorio Emanuele II, 10, nei seguenti giorni e orari:

Lunedì e martedì dalle ore 7:30 alle 15:00;

Mercoledì e venerdì dalle 7:30 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 19:30;

Sabato dalle 7:30 alle 12:00;

Ogni ultima domenica del mese apertura straordinaria dalle 9:00 alle 12:00.