Pescara, concorsi per il Comune: slittano alcune prove

Pescara.  “Slittano al 9 maggio (mattina e pomeriggio) le prime prove preselettive, previste il giorno del 29 aprile, per il posto di Istruttore Direttivo Contabile categoria D e Istruttore contabile categoria C.

Slittano invece al 10 maggio le prove per gli aspiranti autisti previste invece per il 9 maggio. Tutto il resto rimane invariato nel calendario delle prove per i 19 posti al Comune di Pescara.

I test preselettivi e le prove si terranno all’interno del Pala Fiere di via Tirino secondo un cronoprogramma definito dal Settore Personale del Comune e pubblicato sul sito internet nella sezione concorsi, in cui sono riepilogate tutte le informazioni inerenti le prove.

Tale fase consentirà una naturale scrematura numerica degli aspiranti, precedente a quella delle prove vere e proprie che saranno il cuore dei concorsi.

Le variazioni si sono rese necessarie a fronte della migliore composizione delle commissioni giudicatrici, che ha richiesto più tempo per l’eliminazione di incompatibilità eindisponibilitàdei membri chiamati a farne parte.

Per quanto riguarda lo scaglionamento dei partecipanti prova per prova, resta la ripartizione riportata nella tabella allegata.