Pescara, raccolta alimentare per gli animali in via Elettra

Pescara. Il Movimento Animalista Abruzzo, in collaborazione con la LE.I.D.A.A.- Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente, ha organizzato uno week end di solidarietà in tutte le quattro province Abruzzesi per raccogliere cibo da donare alle persone in stato di momentanea difficoltà nel mantenere i propri compagni a quattro zampe.

La sezione di Pescara del Movimento Animalista sarà presente sabato 7 dicembre, dalle ore 9,00 alle ore 20,00, presso il Pet Store Conad di via Elettra 26 (zona stadio).

“Sono certa– afferma Norma Di Pentima, responsabile per la provincia di Pescara del movimento creato dall’ on Michela Vittoria Brambilla – che, nel fare acquisti per sé o per i propri piccoli amici, i clienti del punto vendita dove si svolge la nostra raccolta non dimenticheranno i cani, i gatti e in generale tutti gli altri animali domestici che non hanno  la fortuna di vivere in una famiglia, o che ne  hanno già una che pur amandoli  non può adeguatamente provvedere a loro perché in condizioni di momentanea difficoltà economica. "