Spoltore Servizi: D’Alessandro nuovo amministratore unico

Spoltore. Il sindaco di Spoltore Luciano Di Lorito ha scelto il nuovo amministratore unico della Spoltore Servizi: è Simona D’Alessandro, dottore commercialista e revisore legale con studio a Spoltore e consigliere della Fondazione per la Promozione della cultura e dello sviluppo economico di Pescara dal 2017.

Impegnata in passato con incarichi per Ambiente spa, si è occupata anche dei metodi di valutazione delle azione coinvolte nel recente progetto di fusione che ha unito Ambiente spa ad Attiva spa e Linda Spa (le società dei rifiuti di Pescara e Città Sant’Angelo).

«La dottoressa D’Alessandro è la professionalità ideale per questo incarico» sottolinea Di Lorito. «E’ giovane ma ha una grande esperienza, e sono sicuro che potrà dare un contributo importante sia con il suo impegno, sia portando idee nuove nella gestione della società».

Laureata in Economia e Commercio alla d’Annunzio, si è specializzata in Analisi finanziaria e finanza aziendale alla Scuola di Finanza IFAF di Milano.

D’Alessandro, nel ringraziare il sindaco di Spoltore per la nomina, dichiara: «porrò il massimo impegno nell’esercizio dell’incarico, consapevole della complessità del compito che mi è stato assegnato. Mi metterò subito a lavoro per conoscere le strutture e il personale e pianificare al meglio le attività necessarie per garantire una buona qualità dei servizi alla comunità»