Casa Surace a Città Sant’Angelo per La vita è un SaGrificio – VIDEO

Città Sant’Angelo. E’ partito da Città Sant’Angelo, in occasione dell’apertura della manifestazione Dall’Etna al Gran Sasso, il tour delle sagre d’Italia che Casa Surace, uno dei gruppi comici-influencer più conosciuti del web, sta svolgendo per realizzare un programma dedicato per il canale tv Food Network.

Veri e propri ambasciatori del sud e della cultura “terrona”, i ragazzi di Casa Surace macinano milioni di visualizzazioni tra Youtube, Facebook e Instagram con i loro video che celebrano la genuinità del meridionale-tipo e dei fuorisede. “La vita è un sagrificio” è uno del loro motti, ispirato alla frequentazione assidua, quasi “obbligatoria”, di ogni tipo di sagra popolare. Ma è anche il titolo del nuovo programma di Food Network, canale satellitare dedicato all’enogastronomia.

Dal 19 al 21 luglio, i ragazzi di Casa Surace hanno visitato la sagra angolana dedicata al gemellaggio tra Città Sant’Angelo e la cittadina siciliana Nicosia. Le loro sfide tra arrosticini, cannoli, pasta alla pecorara e arancini, sono state protagoniste della prima puntata, andata in onda e postata sulla pagina Facebook di Food Network.

ECCO IL VIDEO

La vita è un saGrificio con Casa Surace: Città Sant'Angelo

Non è estate senza sagre, no? Alla scoperta delle migliori d'Italia, seguiteci in un imperdibile viaggio con i ragazzi di Casa Surace. Si parte a suon di arrosticini. Destinazione: Città Sant'Angelo! #lavitaèunsagrificio

Posted by Food Network Italia on Thursday, August 1, 2019