Città Sant’Angelo: il Deejay Time omaggia Fabio Magliani FOTO

Città Sant’Angelo. Pienone e spettacolo ieri sera all’Outlet Village di Città Sant’Angelo per il Deejay Time, esibizione live dei “pezzi grossi” della consolle di Radio Deejay: Albertino, Prezioso, Fargetta e Molella.

Un “flashback”, lungo un’intera serata, nella musica dance anni ’90, che i 4 djs portano in giro per l’Italia raccogliendo l’apprezzamento, oltre che dei millennials, dei nostalgici delle discoteche di quel periodo.

Tra questi non poteva mancare Fabio Magliani, ragazzo di Montebello di Bertona che da diversi mesi spopola sul web e sui social con i suoi video in cui balla e reinterpreta a modo tutto suo i più noti pezzi anni ’90.

Un vero cultore del genere a cui ieri sera alcuni amici fidati hanno organizzato un’incontro a sorpresa con la banda del Deejay Time. Magliani, meglio conosciuto come “nappaianna”, ha prima potuto incontrare i suoi idoli a cena e poi è stato invitato a chiudere la serata sul palco, dove è stato anche omaggiato con la proiezione di uno dei suoi video più popolari sui social.