Pianella, on line il bando per la Selezione di poesia ‘Giuseppe Porto’

Pianella. On-line il bando per partecipare alla 21esima edizione Selezione di Poesia ‘Giuseppe Porto’, promosso nell’ambito del Premio di Lettere, Arte e Scienze Città di Pianella.

Come da tradizione, il bando si rivolge a poeti in lingua e in dialetto, compresi i poeti ‘in erba’ delle classi quinte della scuola elementare e delle classi prime, seconde e terze delle scuole medie; è possibile scaricare il bando dal web, alle pagine: www.premiogiuseppeporto.altervista.org, o dalle pagine Facebook “Amici del Premio di Poesia “G. Porto” e Pro Loco Pianella.

Il Premio di Lettere, Arte e Scienze Città di Pianella rappresenta un prestigioso evento culturale nel panorama regionale abruzzese, realizzato con il sostegno finanziario della Pro Loco e patrocinato dal Comune di Pianella, dalla Regione Abruzzo e della Provincia di Pescara.

La premiazione, con la consegna dei Rosoni d’Oro e d’Argento riservati alle personalità della cultura nazionale e abruzzese, si terrà sabato 22 Dicembre 2018, alle ore 17,00, presso la Chiesa monumentale di S. M. Maggiore.