Salvini a Montesilvano per la campagna di De Martinis

Montesilvano. Il ministro dell’Interno e vicepremier Matteo Salvini domani, giovedì 9 maggio alle ore 21,00 torna a Montesilvano, la terza volta a distanza tre mesi dopo le regionali, per sostenere il candidato sindaco della Lega Ottavio De Martinis e tutta la coalizione del centrodestra, in occasione delle prossime elezioni comunali del 26 maggio.

Atteso un numerosissimi pubblico di sostenitori in Largo Venezuela e ad accoglierlo oltre a Ottavio De Martinis ci saranno anche i rappresentanti abruzzesi di Forza Italia e Fratelli d’Italia, oltre che al governatore Marsilio e agli assessori e consiglieri regionali.

“In città c’è grande entusiasmo per l’arrivo di Salvini – spiega De Martinis – . Personalmente sono molto felice che abbia scelto di essere con noi ancora una volta, dimostrando l’attaccamento alla nostra regione. La coalizione è compatta e la vittoria del 26 maggio contribuirà a un’azione amministrativa importante per il territorio, grazie alla vicinanza dello Stato, della Regione e della Provincia per risolvere in sinergia le problematiche più difficili di una città per troppo tempo dimenticata dai precedenti governi regionali e provinciali. Una città che conta circa 54mila abitanti ed è la terza in Abruzzo. Montesilvano perciò merita sicuramente maggiore attenzione e più rispetto”.