Alba Adriatica, beach volley: ecco l’elenco delle coppie presenti alla tappa del World Tour

Alba Adriatica. Ci si avvicina a grandi passi verso l’attesa tappa del World Tour di beach volley.

 

La FIVB, infatti, ha diramato l’elenco ufficiale delle partecipanti al 2019 World Tour 1 Star Alba Adriatica (presented by  Offertevillaggi.com) che si svolgerà il 12, 13, 14 luglio alla Europa Acciai Arena. Sono 12 le coppie  inserite nel tabellone principale e 16 quelle  entreranno in quello delle qualifiche inoltre saranno 8 le coppie che faranno parte delle riserve in quanto fino a tre giorni prima della manifestazione c’è la possibilità che le coppie in gara vengano sostituite.

 

Nel main draw (12 coppie) troviamo 4 coppie italiane Traballi/Zuccarelli, Puccinelli/Barboni, They/Gradini, Bianchini/Orsi Toth, con Gaia Traballi ed Agata Zuccarelli al primo posto nel tabellone principale. Le restanti 8 coppie; abbiamo due coppie svedesi Ogren/Nilsson e le sorelle Kristina e Susanna Thurin, due coppie olandesi, van Driel, E./Schoon e Stam/Wouters,  Kirwan/MacDonald dalla Nuova Zelanda, le sorelle ucraine Inna e Iryna Makhno, Kjølberg/Hjortland per la Norvegia e le elleniche Tsopoulou/Manavi.

 

Nel tabellone delle qualificazioni (16 coppie) troviamo ci sono due coppie italiane: Debora Allegretti ed Eleonora Annibalini e Giulia Toti Jessica Allegretti entrambe entrate con la wild card.

 

Poi 3 team della Repubblica Ceca, 2 per la Bulgaria, poi Austra, Belgio, Ungheria, Bielorussia, Svezia, Svizzeria, Germania, Lituania, Norvegia. Intanto gli organizzatori Kingofthebeach e Beach Sport sono al lavoro per far si che la kermesse mondiale si svolga nel modo migliore. La tribuna della Europa Acciai arena per il 2019 World Tour 1 Star Alba Adriatica presented by  Offertevillaggi.com sarà molto più ampia e confortevole con ingresso gratuito. Nei prossimi giorni, in collaborazione con l’amministrazione comunale, verrà anche comunicata la data della conferenza stampa di presentazione.