Alba Adriatica, beach volley: iscritte le prime coppie alla tappa del World Tour

Alba Adriatica. A tre mesi dal 2019 World Tour 1 Star Alba Adriatica presented by Offertevillaggi.com che si svolgerà il 12, 13, 14 luglio ci sono già le prime coppie che si sono iscritte.

 

Si tratta delle canadesi Condotta/Lenarduzzi e delle due atlete greche Tsopoulou/Manavi. Le iscrizioni, per partecipare al torneo internazionale di Alba Adriatica, si possono perfezionare fino a 21 giorni prima quindi le due coppie canadese – greca hanno bruciato i tempi e si sono iscritte al torneo. Intanto la macchina organizzativa è al lavoro.

 

Ogni sabato riunione operativa tra gli organizzatori Fulvio Taffoni in rappresentanza di Asd Kingofthebeach e Christian Di Berardino, Sandro Zivelli, Stefano Zaccaretti e Lino Antonini per la asd Beach Sport c’è da rispettare il corposo decalogo della Fivb e della Cev per far sì che la manifestazione. Sarà una due giorni di beach volley femminile ad altissimo livello con le nuove tribune che sicuramente faranno registrare il tutto esaurito. Tre giorni il 12, 13 e 14 luglio con Alba Adriatica che sarò la capitale italiana del beach volley italiano. Per la spiaggia d’argento sarà un bel ritorno dì immagine una cartolina turistica importantissima.

 

“Stiamo lavorando alacremente – esordisce Fulvio Taffoni – siamo in contatto quotidianamente con gli uffici delle FIVB  e della CEV per rispettare i rigidi criteri organizzativi e far sì che la manifestazione abbia un grande successo. Portare il 2019 World Tour 1 Star Alba Adriatica presented by Offertevillaggi.com non è stato facile, – termina Taffoni, – vogliamo fare le cose per bene e fare in modo che l’evento diventi una consuetudine nel cartellone estivo di Alba Adriatica”.