Alba Adriatica, pallavolo: partita la finale nazionale under 16

Alba Adriatica. Con la disputa dei primi incontri ha preso il via questo pomeriggio, la finale nazionale under 16 di pallavolo maschile.

 

Il quartier generale è Alba Adriatica, ma l’organizzazione della manifestazione utilizzerà 4 impianti (oltre ad Alba, ci sono Martinsicuro, Colonnella e Ancarano), dove hanno iniziato a sfidarsi 28 squadre. In Val Vibrata, in questi giorni, sono presenti oltre 330 atleti che si misureranno per conquistare il titolo nazionale di categoria, che sarà assegnato nella finalissima di domenica 2 giugno (ore 11) al palazzetto dello sport di via Degli Oleandri di Alba Adriatica.

 

La manifestazione è stata promossa dall’Associazione AbruzzoSportInTour con la Fipav. Domani sera (ore 21), per le società che lasceranno la manifestazione all’arena beach dell’Hotel Sporting di Alba Adriatica è prevista la prima parte della premiazione con la presenza del capo degli arbitri Fabrizio Pasquali. E con l’esposizione della Champions League vinta di recente della Lube Civitanova.